con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Scusa, ma chi ti dice che quel polacco non sia più "tedesco" di un meticcio? Geneticamente parlando lo è di sicuro.
UN polacco come un italiano non sono tedeschi. Un corso potrebbe giocare nella nazionale italiano come un austriaco in quella tedesca o un fiammingo in quella olandese. Mi spiego?
UN polacco come un italiano non sono tedeschi. Un corso potrebbe giocare nella nazionale italiano come un austriaco in quella tedesca o un fiammingo in quella olandese. Mi spiego?
Ci siamo entrambi spiegati abbastanza. Basta così.
Il giorno in cui un croato (ad esempio) sarà convocato nella mia nazionale quel giorno sarà l' ultimo giorno della nazionale italiana. Per le giovanili quel giorno è già venuto. Preferisco mille volte un Liverani che rappresenta il mio paese e non un Amauri o un Balotelli di turno. Come preferisco una Miss Italia con una faccia simile a un cesso pubblico ad una rumena ultrafiga. La preferisco perchè ella rappresenta il mio sangue.
Poi è ovvio che mi farei la rumena e quell' altra la raccomanderei a Dario Argento
Facciamo un'ipotesi,ovviamente scherzosa,se tu sapessi che Balottelli sarebbe l'unico giocatore in grado di farti vincere i mondiali non lo convocheresti per principio e perderesti i mondiali?Boh!!In questo caso io starei col Macchiavelli!
Facciamo un'ipotesi,ovviamente scherzosa,se tu sapessi che Balottelli sarebbe l'unico giocatore in grado di farti vincere i mondiali non lo convocheresti per principio e perderesti i mondiali?Boh!!In questo caso io starei col Macchiavelli!
E' un problema che non si pone visto che non lo saprai mai.
E' un problema che non si pone visto che non lo saprai mai.
Ammettiamo che per assurdo lo si sappia,si fa' per dire no,come le domande della "pistola alla tempia" della Bignardi su La7........allora rifiuteresti la convocazione perchè è "uno sporco nero"!?
Ammettiamo che per assurdo lo si sappia,si fa' per dire no,come le domande della "pistola alla tempia" della Bignardi su La7........allora rifiuteresti la convocazione perchè è "uno sporco nero"!?