Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 113

Discussione: Italia fuori...

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Il discorso ha senso se lo guardi da un punto di vista sportivo. Il greco nella svizzera non ha senso, mentre il figlio di un francese e di una maya si. La nazione è composta da elementi che discendono dalla stessa stirpe, che vivono in un determinato territorio, che hanno usi e costumi comuni e che, di solito, professano la stessa religione e parlano la stessa lingua. Un polacco che parla perfettamente il tedesco, che è nato e cresciuto in Germania e che della Polonia non sa nulla per me non sarà tedesco mai e poi mai. Un uomo come Odonkor invece può vantare tutto quello che sopra ho elencato da parte di madre e quindi esprime tecnica capacità di gioco tedesche (anche se soltanto in parte). CIò non toglie che da un punto di vista razziale potremmo forse trovarci d' accordo nel riconosce in un polacco un nostro parente stretto e nel mulatto un cugino di settima generazione se non addirittura uno sconosciuto, ma questo è un altro discorso che con lo sport non c' entra nulla.
    Con lo sport c'entra se concepiamo le nazionali come specchi quanto più fedeli possibili dei popoli autoctoni. Altrimenti anche la nazionale francese potrebbe andar bene così com'è.

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leborino Visualizza Messaggio
    Tienitela pure la tua dr italiana... non mi appartiene e non vi appartengo.
    Io non mi tengo un cazzo perché non ne faccio parte nemmeno io.

  3. #83
    karadzic-criminale di guerra
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Messaggi
    922
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo la Croazia , adesso Italia

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La EX nazionale francese è quanto di più squallido si possa vedere al mondo dopo le messe nere e i matrimono tra froci e lesbiche.

  5. #85
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Epoi una Nazionale con un inno così bello la si tifa a prescindere dalla sua simpatia e dalla sua forza, l' importante è che i calciatori siano tutti russi.
    c'è un osseto

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garonja Visualizza Messaggio
    Dopo la Croazia , adesso Italia
    La Croazia avrebbe meritato sul piano del gioco. L'Italia non può dire altrettanto.

  7. #87
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Ma chi se se fotte della razza. Odonkor è mulatto ma per me ha pieno diritto di avere la possibilità di giocare nella nazionale tedesca poichè la madre è teutonica, i polacchi gli spagnoli e chiunque non abbia sangue tedesco nelle vene vada a giocare per la propria nazionale, se ancora li vogliono. E questo discorso vale per tutte le nazionali europee, asiatiche e in parte africane.


    un latro fascio multirazziale

  8. #88
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Ma non deve essere una squadra europea, deve essere una squadra tedesca composta da calciatori tedeschi. Quando la nazionale europea farà la sua apparizione sulla scena calcistica ti darò ragione.
    aèèunto Odonkor non è tedesco è negro e basta

  9. #89
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Il discorso ha senso se lo guardi da un punto di vista sportivo. Il greco nella svizzera non ha senso, mentre il figlio di un francese e di una maya si. La nazione è composta da elementi che discendono dalla stessa stirpe, che vivono in un determinato territorio, che hanno usi e costumi comuni e che, di solito, professano la stessa religione e parlano la stessa lingua. Un polacco che parla perfettamente il tedesco, che è nato e cresciuto in Germania e che della Polonia non sa nulla per me non sarà tedesco mai e poi mai. Un uomo come Odonkor invece può vantare tutto quello che sopra ho elencato da parte di madre e quindi esprime tecnica capacità di gioco tedesche (anche se soltanto in parte). CIò non toglie che da un punto di vista razziale potremmo forse trovarci d' accordo nel riconosce in un polacco un nostro parente stretto e nel mulatto un cugino di settima generazione se non addirittura uno sconosciuto, ma questo è un altro discorso che con lo sport non c' entra nulla.
    fidati che accomuna piu un tedesco e un polacco che un meticcio.

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IL polacco no è tedeco e non deve giocare in nazionale. Su questo punto credo che siamo tutti d' accordo.

 

 
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori uso i siti di Generazione Italia, Libertiamo e Secolo d'Italia
    Di LIBERAMENTE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-09-10, 13:26
  2. italia fuori del G8?
    Di Morfeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 12:30
  3. L'Italia fuori del G8?
    Di Panzerjaeger nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 21:02
  4. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:01
  5. Fuori dall'Italia, Fuori dal mondo!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito