Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Discussione: Italia fuori...

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Epoi una Nazionale con un inno così bello la si tifa a prescindere dalla sua simpatia e dalla sua forza, l' importante è che i calciatori siano tutti russi.
    http://it.youtube.com/watch?v=EbjQeW8KRn0

  2. #52
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arancia Meccanica Visualizza Messaggio
    L'attacco non serviva
    Donandoni puntava ai rigori
    Ma dai, mica è colpa dell'allenatore se i giocatori in campo non sono in grado di costruire gioco e l'unica cosa capaci di fare è quella dei lanci lunghi su Toni, che ne aveva sempre due adosso...... e adesso qualcuno dirà pure che Toni ha giocato male in questo europeo e bla bla bla.

  3. #53
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma ai rigori se si perde si perde.
    Condivido l'importanza delle assenze di Pirlo e Gattuso.
    Ma i ragazzi si sono impegnati.
    Insisto sulla carenza di preparazione di Donadoni, sulla mancanza di creatività, di immaginazione.
    Solo tre gollazzi in quattro parite (e gollazzi da fermo -di cui un autorete-) la dicono lunga sulla indifferenza ottusa di Donadoni per un minimo di costruttiva proiezione offensiva.
    Ma credo che verrà riconfermato: l'Italia ha giocato troppo mediocremente.
    Certe cose in Federazione sono molto gradite.
    Quoto. Stupisce in particolare la fiducia assegnata a giocatori come Toni e Perrotta, che non hanno assolutamente reso come avrebbero dovuto.

  4. #54
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vis et Honor Visualizza Messaggio
    Del Piero doveva essere uno dei cinque rigoristi! Toni non ha combinato un cazzo in questi europei! Di Natale vergognoso! Donadoni fuori dalle palle...tecnico incapace!!!
    Toni ha lottato su ogni pallone per tutto l'europeo. Credo che in quelle condizioni di più proprio non potesse fare. Per me è stato uno dei migliori.

  5. #55
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leborino Visualizza Messaggio
    Oh santo niente, ma tu proprio rompi con questa Germania!

    Svegliati: la Germania è più antifascista dell'Italia!!!!!
    la Germania è GRANDE.....mica ci sono solo quei 4 ebrei di Francoforte...

  6. #56
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    la Germania era GRANDE.....mica ci sono solo quei 4 ebrei di Francoforte...
    .

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    La Germania è messa benissimo per quanto riguarda la nazionalità dei giocatori, tutti tedeschi, tranne Podolski e Klose, che sono polacchi, ma provengono da territori che prima appartenevano al Reich.
    Klose è tedesco di stirpe prussiana nato in un enclave tedesca in quella che oggi chiamano Polonia. Borowski e Podolski sono polacchi. Gomes è spagnolo. Neville è un franco italiano che di tedeco non ha neppure la città natale o quella in cui è cresciuto.

  8. #58
    Brigante del 3° Millennio
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arancia Meccanica Visualizza Messaggio
    Onore comunque a tutti gli ultras Italia in trasferta, sopratutto il gruppo di Verona sempre presente.
    Loro rientrano a testa alta.
    Nostri indiscutibilmente i migliori tifosi dell'Europeo
    soprattutto stasera che non hanno intonato il coro sulle note di bella ciao
    Conosci il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

  9. #59
    Mogli e buoi dei paesi tuoi
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Strapaese
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    delpiero doveva entrare nel allinizio del secondo tempo al posto di quel brocco di toni

  10. #60
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiochfaid ar là Visualizza Messaggio
    Klose è tedesco di stirpe prussiana nato in un enclave tedesca in quella che oggi chiamano Polonia. Borowski e Podolski sono polacchi. Gomes è spagnolo. Neville è un franco italiano che di tedeco non ha neppure la città natale o quella in cui è cresciuto.
    Podolski e Borowski non stanno messi così male razzialmente.
    Giocano, comunque, per la maggioranza tutti giocatori accettabili. Per i due sopracitati il problema della "germanità", per me, non si pone.

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori uso i siti di Generazione Italia, Libertiamo e Secolo d'Italia
    Di LIBERAMENTE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-09-10, 13:26
  2. italia fuori del G8?
    Di Morfeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 12:30
  3. L'Italia fuori del G8?
    Di Panzerjaeger nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-07-09, 21:02
  4. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 21:01
  5. Fuori dall'Italia, Fuori dal mondo!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito