Epoi una Nazionale con un inno così bello la si tifa a prescindere dalla sua simpatia e dalla sua forza, l' importante è che i calciatori siano tutti russi.
http://it.youtube.com/watch?v=EbjQeW8KRn0


Epoi una Nazionale con un inno così bello la si tifa a prescindere dalla sua simpatia e dalla sua forza, l' importante è che i calciatori siano tutti russi.
http://it.youtube.com/watch?v=EbjQeW8KRn0


Ma dai, mica è colpa dell'allenatore se i giocatori in campo non sono in grado di costruire gioco e l'unica cosa capaci di fare è quella dei lanci lunghi su Toni, che ne aveva sempre due adosso...... e adesso qualcuno dirà pure che Toni ha giocato male in questo europeo e bla bla bla.














delpiero doveva entrare nel allinizio del secondo tempo al posto di quel brocco di toni

