Ma chi se se fotte della razza. Odonkor è mulatto ma per me ha pieno diritto di avere la possibilità di giocare nella nazionale tedesca poichè la madre è teutonica, i polacchi gli spagnoli e chiunque non abbia sangue tedesco nelle vene vada a giocare per la propria nazionale, se ancora li vogliono. E questo discorso vale per tutte le nazionali europee, asiatiche e in parte africane.

ovviamente da buoni italiani medi un sacco di persone che prima inneggiano a toni e company ora sputano su tutti.
toni non ha fatto un bel europeo,è vero ma da qui a dare del brocco ad uno che co ha fatto vincere il mondiale ce ne passa.non scordarsi mai del passato quando si giudica.
bisogna dire che ai rigori siamo stati sfortunati e stop.non abbiamo giocato un buon europeo per una serie di motivi.
donadoni dopo la prima partita si e corretto e va preso atto e dato merito.
è mancata forse un po di umiltà e di cattiveria.tutto qui.non ci sono brocchi o scarsi in nazionale.
tanti saluti voltagabbana
due anni fa tutti a lodare le stesse persone piu o meno e ora ci si dimentica e si sputa sopra.....

Questo è un altro discorso. Si parla di nazionali, non di purezza razziale. Questo è sport, mettere in nazionale degli stranieri che non rappresentano la forza atletica, la tecnica, lo stile di una determinata nazione equivale a barare. E' come per i concorsi di bellezza: la cittadinanza non ha senso quando si deve eleggere la più ragazza italiana più bella (attenzione: italiana, non d' Italia) e che quindi esprime caratterstiche italiane e non documenti troppo frettolosamente concessi da un giudice di merda.

Io non faccio parte di quegli italiani che prima osannano e poi "sputano".Toni è sempre stato un uomo in meno,un vera nullità,a me non è mai piaciuto,come non ho mai stimato il "favorito" di Donadoni cioè Di Natale.E Se penso che a casa è rimasto un certo Pippo Inzaghi(in grado di risolvere le partite)beh,non vi dico che fare al mister Donadoni!