ma puttana di quella majala.
perche' non mi crede nessuno che noi siamo scappati di corsa da Marzahn, via Neuköln, riuscendo a fargli perdere le nostre traccie a Mitte?
ci urlavano persino Bresa' Pulenta fresser!!!! credevo di morire...
e voi non mi credete![]()

ci sono già stati gruppi di turisti italiani aggrediti a Marzahn ignorati dalla stampa italiana e riportato solo sulla stampa locale berlinese. C'è poco sa scherzare.
Dopo la vittoria della turchia sono venuti un gruppo di turchi nel nostro bar italiano a gridare "italia vaffangulo" "figlio de puta" e altre cazzate. Per miracolo non c'è scoppiata la rissa.

Россия
Anche io, per simpatia e per il fatto che la maggior parte dei russi quando la loro squadra non gioca tifa per l Italia, mentre i tedeschi in questi giorni mi hanno fatto incazzare troppo, pensa che ho visto la partita italia olanda in un pub con un amico tedesco, e tutti tifavano olanda (hai capito, per l OLANDA che quasi a tutti i crucchi sta sulcaxxo!!!) da quel momento o deciso di tifare contro, poi quando vidi che tutti tifarono per la turchia con la croazia (AVETE CAPITO BENE, PER LA TURCHIA) allora per lo sdegno il mio tifo contro di loro e' aumentato mostruosamente in modo tale da essere segretamente quasi tentato di tifare a mia volta per la turchia contro di loro Puahahahaha
Solo quando si parla di calcio, i tedeschi mi stanno maledettamente sul caxxo.
il buon vecchio jaap sapeva come trattare quelle teste di cazzo dei tedeschi
http://www.youtube.com/watch?v=s6ZcQaAPCh8

Simpatizzo (così Fenris non s'arrabbia) per la Russia.