ma vai a cagare, ora mi tocca pure darti ragione
pero non sono daccordo su di un punto, in ogni caso bisogna mettere al mondo dei figli. perche' no? seppur daccordo con te che la societa odierna e' allo scatafascio credo che questa situazione di disvalori non durera poi tanto.
io nel frattempo almeno due bocietti li voglio fare, almeno per dare il mio modesto contributo al perpetuarsi della meravigliosa Lingua bresciana, che parlenranno in casa col papi Steen![]()

molto dipende dalla testa dei genitori, e noi italiani siamo di solito più propensi di altri ad annullarci non appena diventiamo genitori: se vedi i tedeschi o gli olandesi, si portano i figli di pochi mesi in vacanza in giro x il mondo, x dire, li ho incontrati addirittura in barca in giro x il mediterraneo, noi, invece non appena abbiamo un figlio tendiamo ad essere iperprotettivi, e quindi a cambiare radicalmente stile di vita.
detto questo, però, il periodo di "annullamento" per noi è durato un paio d'anni, tre al massimo...però poi, credimi, quello che ti dà un figlio ti ripaga ampiamente di tutti i "sacrifici" che hai fatto.
mia figlia è la cosa più bella della mia vita, non potrei vivere senza di lei.
e credimi, non cambierei le sere in cui mi sdraio di fianco a lei per leggerle un libro con una serata al Nobu per nessun motivo al mondo....