Originariamente Scritto da Vir! ieri esordio di bGNO...c'erano onde e sono rimasta un pò delusa... Le onde sono il bello di un bagno al mare!
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Le onde sono il bello di un bagno al mare! magari al mare a cui sei abituato tu se non ci sono onde, qui, il mare, è meglio di una piscina: cristallina e celeste
Originariamente Scritto da Vir! magari al mare a cui sei abituato tu se non ci sono onde, qui, il mare, è meglio di una piscina: cristallina e celeste Non frequento più le pozzanghere della riviera romagnola da anni. Il mare, per me, è al sud (ricordo le piscine della Sardegna* ) * Invitami per una vacanza a TUE spese in Sardegna, grazie.
Originariamente Scritto da Vir! magari al mare a cui sei abituato tu se non ci sono onde, qui, il mare, è meglio di una piscina: cristallina e celeste Puoi ben dirlo..
Questo invece è dove sono stato io vant'ieri..
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non frequento più le pozzanghere della riviera romagnola da anni. Il mare, per me, è al sud (ricordo le piscine della Sardegna* ) * Invitami per una vacanza a TUE spese in Sardegna, grazie. Sicuramente San't...Forte village va bene? Originariamente Scritto da Mr.pelo Questo invece è dove sono stato io vant'ieri.. Cos'è?Arenzano?
Originariamente Scritto da Vir! Sicuramente San't...Forte village va bene? Cos'è?Arenzano? si! ho trovato l'immagine su google..ero in una di quelle spiaggie
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum