scusate mi sento scemo ma io ancora non ho capito chi sono e non credo di averli mai visti in piazza ma solo su pol, chi me lo spiega?![]()


scusate mi sento scemo ma io ancora non ho capito chi sono e non credo di averli mai visti in piazza ma solo su pol, chi me lo spiega?![]()


siamo il tuo incubo




Esistono solo su POL.
E' tutto nato dalla goliardia di dasein, Kranzler e - mi pare di ricordare - Servo della Gleba.
C'è gente che li piglia sul serio.
![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.
esistono nell'istinto di autodifesa della gente


sono europei ghiacciati.







