Siamo una psicosetta che interpretà la realtà (dilagante xenofobia, fatti del Kosovo, politica russa, etc.).
carlomartella


Siamo una psicosetta che interpretà la realtà (dilagante xenofobia, fatti del Kosovo, politica russa, etc.).
carlomartella




sono solo leghisionisti coccolabianchi








identitari razziali contraddistinti da un certo elitismo anche di spirito, se volete vederci cercateciio sto a milano, non per prendere per il culo, se volete vedermi ditemi
non filoislamici, non sionisti, non terzomondisti, non beceroni
sì comunque non è un movimento vero, è una cosa "di pol", però l'idea è buona secondo me



