Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    una volta nel manifesto si vedeva la "Squadra del Cuore " oggi si vede la " squadra e compasso " !
    Te mai sentito parlare di "umanesimo del Lavoro", eh.
    Dichiarati antifa come Gentile e Bottai, mica camerati.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #22
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Te mai sentito parlare di "umanesimo del Lavoro", eh.
    Dichiarati antifa come Gentile e Bottai, mica camerati.
    La "Repubblica fondata sul lavoro" ce l'abbiamo già...

  3. #23
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Basta che non sia demorappresentativa, che sia identitaria e comunitaria, che non sia Repubblica e direi che ci siamo.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #24
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Te mai sentito parlare di "umanesimo del Lavoro", eh.
    Dichiarati antifa come Gentile e Bottai, mica camerati.
    cosa c'entra ?
    un partito che si ispira al Fascismo ( che ha combattuto ed e' stato combattuto dalla massoneria ), secondo me , non propone manifesti con evidenti simboli massonici ( ma potrei anche sbagliare e fissarmi su un illuzione ottica ).

  5. #25
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Basta che non sia demorappresentativa, che sia identitaria e comunitaria, che non sia Repubblica e direi che ci siamo.
    Oh sì, il lavoro rende liberi.

  6. #26
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Te mai sentito parlare di "umanesimo del Lavoro", eh.
    Dichiarati antifa come Gentile e Bottai, mica camerati.
    a me nel manifesto , pare di vedere un compasso nelle mani della donna, ed una squadra bianca , sotto il collo, a uso maglia o camicietta....
    per caso ? ..non lo so !
    l'ho solo notato..
    poi figurati..dalla fiamma sono stato espulso nel'97 .....
    e l'unico che ha rappresentato la speranza di una via fattiva, lo hanno espulso poco tempo fa'...
    sai quanto me ne strafotte sostanzialmente di un partito che nacque come contenitore statico ?

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    301
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alternativoDX Visualizza Messaggio
    Meno male c'è gente come Floriani, Fiore e Tilgher..
    meno male che c'è gente come la floriani. tilgher si è alleato con la destra come ha fatto romagnoli. e fiore è stato l'unico coerernte e ha messo in difficoltà i vari presunti capetti come romagnoli, che con fiore ha sempre fato brutte figure(chi si ricorda un matrix non troppo lontano).
    romagnoli è sempre stato così adesso che vede una sua non riconferma al PE va col PDL sperando in un bel posto nelle liste, come ha fatto la floriani, e poi gli dice male per questo e lui che fà?la stessa cosa

  8. #28
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Detto da me può sembrare al quanto improbabile, ma la verità palese e oggettiva è obbligatorio ammetterla.

    Roberto Fiore è l'UNICO leader che mantiene una linea coerente con la sua ideologia, che solo una volta è sceso a compromessi con la Floriani (ma è condivisibile dato che tutta l'area si riuniva). Dopo quell'esperienza ha evitato il più possibile di stare ai giochetti...
    Ha evitato Storace, ha evitato Romagnoli che ultimamente sta seguendo le orme di Alessandra che lui critica tanto e ha evitato accordi troppo stretti col pdl.
    E come non ricordare i suoi interventi a Matrix, LODEVOLI, dato che non ha mai girato intorno la questione della presentabilità, non ha mai avuto paura di dire ciò che pensava. Insomma, tutto il contrario di Romagnoli che ha svenduto un'ideologia per tenersi sicura una poltrona che poi nemmeno è arrivata.

    Romagnoli ha "massacrato" la Mussolini per essersi "venduta" al pdl, e ora lo stesso passo lo sta facendo anche lui. Ora è inutile che ci infili il mio parere personale, ma, cazzo Luca..un pò di coerenza!!

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alternativoDX Visualizza Messaggio
    Meno male c'è gente come Floriani, Fiore e Tilgher..
    Tilgher si è eclissato, la Mussolini quello che valeva lo sapevamo.
    Fiore, non condivido nulla di Fn, rispetto alcuni suoi validi componenti, ma almeno in tv non ha affermato che "ha vinto la parte giusta nella guerra"...

    Romagnoli è imbarazzante come segretario nazionale.

    Validi in Fiamma ne sono rimasti uno su tutti Puschiavo, ma difendere romagnoli è una causa persa.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alternativoDX Visualizza Messaggio
    Prima di un congresso si fa un'assemblea nazionale, nella quale gli aspiranti segretari prendono atto dei pareri di tutti gli iscritti. Si chiama dibattito interno.
    ah esiste dibattito interno?

    dai fabri....per carità!

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il futuro dell'Europa si decide in Georgia?
    Di Gianky nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-12, 10:29
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 09:31
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 15:07
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 17:38
  5. Domani notte si decide il nostro futuro.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 01:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito