Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Fiore il Meno Peggio

antonio massmo
    Ospite

Predefinito Fiore il Meno Peggio

Faccio fatica ma dopo tutto Fiore e il meno peggio .Dalla cantina della destra radicale dopo sbronze e masturbazione mentali e non ....parte la nuova puttana chiamata Comunita' in Movimento .Il posizionamento direi la sua postura nasce poco attraente marcatamente stronza,priva di punti fermi e molto molla per attrare i clienti dei palazzi dei partiti. Allora Cari CAMERATI tuteliamo FIORE ADERENDO AL PROGETTO NAZIONALE

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roberto Fiore il meno peggio... ANTONIO MASSMO IL PIU' MIGLIORE!

eja eja eja!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono uscito dalla FiammaTricolore prima delle elezioni dopo 30 anni col Msi per avvicinarmi a Forza Nuova.
    ho detto tutto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanchino Visualizza Messaggio
    io sono uscito dalla FiammaTricolore prima delle elezioni dopo 30 anni col Msi per avvicinarmi a Forza Nuova.
    ho detto tutto.
    Perchè non Casa Pound?
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

antonio massmo, come mai massmo?

eja eja eja!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Perchè non Casa Pound?
    ho 57 anni e ne ho visti di circoli e circoletti in questi decenni..
    ho letto di casapound e mi sono informato dal segretario di montesilvano e mi ha spiegato tutto quello che c'era da spiegarmi.non sono più giovane e se devo aspettare che una comunità possa svilupparsi in 10 anni allora preferisco andare con quelle già affermate e che nei suoi 10 anni già passati sono state sempre lineari e corrette.non sono cattolico praticante e questo mi dispiace però ora che sono in pensione spero di dare la mia dose d'esperienza ai camerati di pescara e provincia.
    non mi piace il signor Iannone perchè è un ragazzotto troppo borioso e crede che il suo progetto sia l'unico ad essere rivoluzionario.
    l'unico appunto a forza nuova è la difficoltà di fare congressi regionali....ma questo da buon ex missino me lo dovete concedere!

antonio massmo
    Ospite

a

Caro Camerata un grande e grosso problema del nostro ambiente sono le troie Un tempo si chiamavano infami oggi c'è poco da informare la digos,allora le troie si sono organizzate in gruppi ass.con lo scopo di rompere le scatole a chi con il sudore ,soldi e denucie lotta il sistema.Le troie devono dividere,calunniare rendendo in questo modo poco credibile agli occhi della gente l'operato dei bravi Militanti piu' delle volte riescono,oggi tentano la stessa operazione .

antonio massmo
    Ospite

Predefinito

Nuovo movimento politico nazionale, trasversale ed apartitico, della destra italiana(), promosso da Lino Guaglianone, nel solco culturale e strategico dei documenti politici elaborati da Gabriele Adinolfi (Polaris) e Maurizio Murelli (Orion).

Un nuovo strumento politico "al servizio dell'idea"() che lavorerà in sinergia con le migliori e più dinamiche realtà dell'area, a partire dagli amici e Camerati della Associzione Casa Pound Italia presieduta da Gianluca Iannone.

Alla iniziativa aderisce anche il Comitato Destra per Milano.

Tradizione e Distinzione
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio massmo Visualizza Messaggio
    Faccio fatica ma dopo tutto Fiore e il meno peggio .Dalla cantina della destra radicale dopo sbronze e masturbazione mentali e non ....parte la nuova puttana chiamata Comunita' in Movimento .Il posizionamento direi la sua postura nasce poco attraente marcatamente stronza,priva di punti fermi e molto molla per attrare i clienti dei palazzi dei partiti. Allora Cari CAMERATI tuteliamo FIORE ADERENDO AL PROGETTO NAZIONALE
    Fiore si sta comportando egregiamente, dopo le elezioni abbiamo assistito ( anche e soprattutto in questo forum ) ad una rincorsa per temtare di salire sul carro dei vincitori :
    Fiore sta dimostrando grande lucidità e coerenza evidenziando tutti gli apetti negativi di questo governo entrando nel merito delle questioni ( Robin Tax, qustione del tasso d'inflazione, trattato di Lisbona, chiacchiere su immigrazione e sicurezza ma zero fatti).

Tuttavia l'area è votata al masochismo e alle guerre fratcricide tra poveri, tra qualche mese Fn tenterà di far rieleggere Fiore, la Fiamma di fare almeno un eletto all'interno del Pdl e Iannone valuterà in che partito candidarsi.

Si può evitare tutto ciò?

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roberto è un OTTIMA PERSONA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima