Robert AcquafRESTA
» 2008-07-14 22:17
CAGLIARI: ACQUAFRESCA SOGNA L'INTER
Per la punta, 'sardi punto di partenza e nerazzurri l'obiettivo'
(ANSA) - FIRENZE, 14 LUG - 'Arrivare all'Inter e' un sogno ma anche un obiettivo'. Lo ammette Robert Acquafresca, punta del Cagliari, di proprieta' dell'Inter. 'Per me il Cagliari - ha spiegato Acquafresca dal ritiro della nazionale olimpica a Coverciano - e' un punto di partenza. Devo ringraziare la societa' sarda perche' mi ha dato l'opportunita' di giocare in serie A e di crescere, ma io adesso voglio migliorare con la speranza di arrivare all'Inter'.

vebbè non credo che questo sia il modo di rispondere...anche perche con elettrica fino ad ora si era intervenuti sulla questione civilmente e si era seguita insieme tutta la vicenda delle trattative tra cagliari e inter...non ha proprio senso reagire in questo modo...

è vero forse ho esagrato, ma quello che ha scritto elettrica mi è sembrato una provocazione
è come se per esempio ibrahimovic che è la punta di diamante dell' inter a cui i tifosi interisti ci tengono molto dichiarasse che l' inter è un punto di partenza e che il suo obiettivo è andare al real madrid e un tifoso madridista andasse nel forum dell' inter a postare questa affermazione...penso che i tifosi dell' inter la prenderebbero come una provocazione,giusto?
almeno io la penso così, poi per i termini che ho usato mi scuso con elettrica.
mi da fastidio quando i tifosi delle grandi squadre ci deridono e sembra che godano nel vedere i tifosi dell' ex squadra di un giocatore che va nella grande squadra,delusi...