Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Discussione: W Donadoni

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangaleazzo Visualizza Messaggio
    Ho sempre visto le finali in stadi messi in maniera decente, senza possibilita' di "toccata e fuga all'inglese" e di questo mi ritengo fortunato.

Le immagini dell'Heysel come quelle di Hillsbrough mi mettono i brividi, ma l'orrore vero lo provo a vedere Sergio Brio all'aeroporto di Caselle.

Piu' orrendo delle dichiarazioni di Boniperti e Platini.

Merito a pochi bianconeri di quella sera che hanno ammesso di sapere per filo e per segno cosa fosse successo.

Sergio Brio uomo di m....
    Io ho sempre detto che quella Coppa sarebbe da restituire.
    Dovevano giocare per ragioni di sicurezza, e va bene.
    Dovevano farci vincere per le stesse ragioni sopra, e va bene.
    Passi anche l'accettare la Coppa subito dopo la partita per le stesse ragioni sopra.

Ma una volta arrivati a Torino dovevano restituirla.
    E chissenefrega che probabilmente l'avremmo vinta comunque (anche nel 83, 97, 98 e probabilmente nel 2003 eravamo piu' forti della nostra avversaria e abbiamo perso in un modo o nell'altro). Davanti a 39 morti, per giunta quasi tutti nostri, una Coppa dei Campioni non vale un cazzo.

14/05/48 Schiavi di Sion
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A 23 anni di distanza mi chiedo ancora "cosa si doveva fare?"

Penso ai giocatori che per una vita hanno inseguito quel traguardo per una vita (anche se i reds erano soliti alla finale, ed anche la Juve era fresca di 2-3 finali europee).

Penso ai tifosi che partirono col biglietto sapendo che era un settore anomalo.
    (Io a Vienna avevo il biglietto portoghese, ma il Prater era altra cosa e i lusitani non erano inglesi).

Penso a tutta la letteratura sugli stadi in piedi inglesi, il loro fascino e poi mi dico "chi se ne frega...mettete i seggiolini"...e sapete quanto mi pesa dirlo...

Ho visto partite e finali senza che a casa mi rompessero mai piu' di tanto per il rischio con tanto di betoniche paesane a dirmi che prima o poi sarebbe successo anche a me un Heysel....(tutta merda mai stata in uno stadio).

I Reds l'hanno fatta grossa, del loro tasso etilico non me ne frega nulla.
    Andrebbero appesi "quei reds" e quelli che hanno venduto i biglietti di quel settore mandando allo sbaraglio i clubs ed un sacco di gente andata in macchina in Belgio.

...e presi a calci nel c...o fino Torino quelli rimasti a vedere la premiazione nell'altra parte di stadio.

Brio semplicemente andrebbe mandato ai lavori forzati.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avete fatto bene a ricordare l'Heysel , cosi vi siete smascherati definitivamente , lo fanno sempre e solo gli sciacalli e gli stronzi , che rimestano sempre quei morti perchè non sanno che cazzo di dire.
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Fermo restando che questa Coppa Campioni è una merda e non ha nemmeno un decimo del fascino della precedente che noi abbiamo vinto senza morti e senza rigori a centrocampo.
    Uè laureato, se il regolamento della manifestazione prevede l'iscrizione anche per le squadre che non hanno vinto il campionato mica vale meno se uno la vince.
    Vale lo stesso per l'UEFA , per un tifoso che si intende di calcio vale di meno , lo so che per te è un ragionamento un pò complicato e non c'arrivi...
    per me se la Juve dovesse vincere la Champion's da terza non sarebbe la stessa cosa che se la vincesse dopo aver vinto lo scudetto.

Figuriamoci poi se dovesse arrivare terza nel girone , ripescata e...vincere la Coppa UEFA , mentre magari la vincente del girone arriva in semifinale e perde!
    ma questi sono gli arzigogoli mentali dell'UEFA...

voi nel 2003 e l'anno scorso avete vinto la Coppa Campioni/UEFA e a Tokyo la Coppa dell'Africa e dell'Asia non la vera coppa del mondo , stampatelo in testa.

14/05/48 Schiavi di Sion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma va...va..

"La triade non si tocca..."

"Il fine giustifica i mezzi..."

Questi sono gli striscioni di 1000 gruppuscoli sciolti in giro per l'Italia e senza coordinamento con Torino...

Vergognatevi voi che con le scemenze su Baretti, Meroni e Superga avete fatto vomitare tutti gli stadi.

14/05/48 Schiavi di Sion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Avete fatto bene a ricordare l'Heysel , cosi vi siete smascherati definitivamente , lo fanno sempre e solo gli sciacalli e gli stronzi , che rimestano sempre quei morti perchè non sanno che cazzo di dire.
    Lo sciacallaggio l'hanno fatto quelli come Brio...

Ma forse gli avevano detto che non c'erano morti a Torino e a Caselle allora ha alzato la coppa (ci fu 1 morto dei 39 della città di Torino).

14/05/48 Schiavi di Sion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'Intercontinentale...quando ancora la si giocava andate e ritorno...voi avete pensato di giocarla all'Olimpico di Roma contro l'Indipendiente...

Non venire a dare lezioni...

Chiamaci sciacalli...ma quella maledetta coppa dovevate nasconderla nel cesto dei panni sporchi! Non sulla scaletta del charter a Caselle.

Piccolo insipiente
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ricordo che non sono milanista....casomai fosse sfuggito

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio

Vale lo stesso per l'UEFA , per un tifoso che si intende di calcio vale di meno , lo so che per te è un ragionamento un pò complicato e non c'arrivi...
    per me se la Juve dovesse vincere la Champion's da terza non sarebbe la stessa cosa che se la vincesse dopo aver vinto lo scudetto.

Figuriamoci poi se dovesse arrivare terza nel girone , ripescata e...vincere la Coppa UEFA , mentre magari la vincente del girone arriva in semifinale e perde!
    ma questi sono gli arzigogoli mentali dell'UEFA...

voi nel 2003 e l'anno scorso avete vinto la Coppa Campioni/UEFA e a Tokyo la Coppa dell'Africa e dell'Asia non la vera coppa del mondo , stampatelo in testa.
    Ripeto gobbo di merda, hai ragione.

14/05/48 Schiavi di Sion
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non e' anora saltato fuori che il Milan ha giocato a Tokyo nel 1993...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangaleazzo Visualizza Messaggio
    Non e' anora saltato fuori che il Milan ha giocato a Tokyo nel 1993...

Guarda son troppo buono Giancoglionazzo , siccome sei una capra non ti ricordi che la prima finale che l'Avvocato cercò di "sistemarsi" fu la finalissima di Coppa delle Fiere del 1965 disputata in un'unica gara a Torino invece delle solite andata/ritorno ma non servi' perchè perdemmo 0-1.
    toh nella mia magnanimità ti metto anche il filmatino , parte da 5'45''

ah dimenticavo , W Moggi , W la Triade , fiero di essere gobbo dal 1982 , abbasso i bbilanisti e tutti gli altri ladri che non sanno neanche ladrare bene.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima