Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Discussione: W Donadoni

  1. #51
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona Visualizza Messaggio
    Mica mi ricordavo che avevate vinto una supercoppa europea con quella orribile maglietta!
    Con l'Arsenal nel 95.

    Maglia orripilante ma non peggio di quella celeste, sempre di quell'anno.

  2. #52
    14/05/48 Schiavi di Sion
    Data Registrazione
    15 Jan 2005
    Località
    Al sicuro nella Basilica della Nativita', in Palestina ovvero in Terra Santa.
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Con l'Arsenal nel 95.

    Maglia orripilante ma non peggio di quella celeste, sempre di quell'anno.
    Quella delle amichevoli...esordi' a Lisbona...

    Tra le orrdende quella rossa del 97-98 e quella oro del centenario

    A me non piacevano nemmeno i pantalocini neri a dire la verita'...

  3. #53
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi sembra che nel 1990-91 eravate l'unica squadra della FGCI iscritta alla Coppa Campioni.

    Ma forse l'altra squadra non avendo vinto lo scudetto...non nel 1990 non avrebbe dovuto parteciparvi???
    Lo scudetto del 1987-88 ve lo ha comprato silvio comprandosi quei 4 unomini di merda di Bagni, Giordano, Garella e Ferrario venti anni dopo si è comprato Mastella e il suo gruppo al senato. Non meritavate di essere in coppacampioni dal 89 in avanti. In quei quatto anni siete stati avanti al Napoli solo quattro giornate in quattro campionati le ultime tre grazie agli imbrogli di barlusconi e una giornata nel 89-90 grazie alle prodezze di Lanese ed Agnolin che arbitravano sempre a vostro favore. Ma lo scudetto del 1990 non siete riusciti a rubarlo a Verona si è visto quanto valeva il Milan che figuara di merda.

    Magica è stata poi la notte di Marsiglia nel marzo 91.

  4. #54
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando IV Visualizza Messaggio
    ...Ma lo scudetto del 1990 non siete riusciti a rubarlo...


    in effetti non ci sono riusciti. Loro.



  5. #55
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il gol del Bologna in Bologna-Milan che era entrato un metro dentro la porta quella stessa giornata non ve lo ricordate?

    CHe doveva fare Alemao in quello stadio di merda di Bergamo in sotto la curva dei bergamschi di merda che gettavano di tutto. Lo stadio di Bergamo sarebbe da squalificare in eterno. Il regolamento così era e poi la partita Atalanta-Napoli fini 0-0 guagagnammo un solo punto e lo scudetto lo vincemmo con due punti di vantaggio.

    I ladri siete voi nei quarti di coppa Italia quell'anno non resittuiste il pallone agli atalantini e li eliminaste con l'inganno. Quanti scudetti avete rubato? 99 alla Lazio, 2004 alla Roma, 1988 al Napoli. Il milan condannato per il calcio scommesse a finire in serie b nel 1980.

    Dopo la guerra ai juventini ora è guerra contro i milanisti.

  6. #56
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando IV Visualizza Messaggio
    Il gol del Bologna in Bologna-Milan che era entrato un metro dentro la porta quella stessa giornata non ve lo ricordate?

    CHe doveva fare Alemao in quello stadio di merda di Bergamo in sotto la curva dei bergamschi di merda che gettavano di tutto. Lo stadio di Bergamo sarebbe da squalificare in eterno. Il regolamento così era e poi la partita Atalanta-Napoli fini 0-0 guagagnammo un solo punto e lo scudetto lo vincemmo con due punti di vantaggio.

    I ladri siete voi nei quarti di coppa Italia quell'anno non resittuiste il pallone agli atalantini e li eliminaste con l'inganno. Quanti scudetti avete rubato? 99 alla Lazio, 2004 alla Roma, 1988 al Napoli. Il milan condannato per il calcio scommesse a finire in serie b nel 1980.

    Dopo la guerra ai juventini ora è guerra contro i milanisti.
    Come và con la Napolitania?
    State per secedere?

  7. #57
    NAPULITANIA
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    "Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito"
    Messaggi
    1,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questione di pochi anni poi non vi avremo più tra le palle!

    La munnezza mastellina e bossoliniana ve la diamo volentieri. Qualche tonnellate pure bossi è disposta a prenderla.

  8. #58
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando IV Visualizza Messaggio
    Questione di pochi anni poi non vi avremo più tra le palle!

    La munnezza mastellina e bossoliniana ve la diamo volentieri.
    A chi?

  9. #59
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    volevo ricordare a qualche juventino smemorato che il milan ha vinto la champions in tutte le variabili.
    63' e 69' da campione d'italia 89' da campione d'italia, '90 da detentore del trofeo, e '94 da campione d'italia, 2003 e 2007 dai preliminari.
    La coppa intercontinetale vinta dopo trasferta andata e ritorno in sudmaerica oppure dopo viaggio in giappone.
    Ci manca una coppa vita su campo neutro su Marte, ma ci stiamo attrezzando.

  10. #60
    Bravo Picciotto
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Sicilia Bedda!!
    Messaggi
    2,754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benny3 Visualizza Messaggio
    volevo ricordare a qualche juventino smemorato che il milan ha vinto la champions in tutte le variabili.
    63' e 69' da campione d'italia 89' da campione d'italia, '90 da detentore del trofeo, e '94 da campione d'italia, 2003 e 2007 dai preliminari.
    La coppa intercontinetale vinta dopo trasferta andata e ritorno in sudmaerica oppure dopo viaggio in giappone.
    Ci manca una coppa vita su campo neutro su Marte, ma ci stiamo attrezzando.
    Ci manca una coppa,ma ci stiamo attrezzando.

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Donadoni non ha colpe
    Di Meridionale nel forum Olimpiadi
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 11:19
  2. Chi dopo Donadoni?
    Di Dodo88 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 11:03
  3. Donadoni uno di noi!
    Di metapolis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 11:16
  4. mozione di solidarietà a donadoni
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 11:22
  5. Donadoni: Totti??Chi è???
    Di Flaxio nel forum SS Lazio
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 00:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito