Visualizzazione Stampabile
-
Non dirci nulla fulvia, non sono affari nostri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Lungamente macerata
http://digilander.libero.it/la.poian...20panorama.jpg
-
Citazione:
Frescobaldi
...io tendo quasi sempre a fare scelte radicali...e di conseguenza irrevocabili...
.
-
Citazione:
fulvia
Oggi ho compiuto una scelta irrevocabile, in ambito lavorativo per la precisione. Lungamente macerata, per altro.
Voi ne fate mai scelte irrevocabili? Vi mettete mai in situazioni dove alla fine per amore o per forza dovete fare delle cose definitive? Dopo averle fatte ci rimuginate sopra, pur sapendo che "il dado è tratto" (alea iacta est, si dice così?)?
Dai, raccontate un po' se mai vi è capitato e come vi siete sentiti dopo...
Io? Un po' frastornata, in effetti........:rolleyes:
Sì, fatto. Ma è come scommettere: a volte va bene a volte va male. Sempre che non ti sia parata il sedere prima.
-
Citazione:
Isabella
.
sè, tipo tè o kaffè
oppure pasta o riso
o veltroni o berlusconi...
-
Citazione:
agaragar
sè, tipo tè o kaffè
oppure pasta o riso
o veltroni o berlusconi...
Tutto è relativo alla propria condizione, alghetta...essendo io una casalinga media per me quelle sono scelte radicali...:D
-
Citazione:
Isabella
Tutto è relativo alla propria condizione, alghetta...essendo io una casalinga media per me quelle sono scelte radicali...:D
apponto :-01#44
-
secondo me fulvia, in un momento "de mato" ha rassegnato le dimissioni e magari s'è un pò pentita......
-
Citazione:
fulvia
Oggi ho compiuto una scelta irrevocabile, in ambito lavorativo per la precisione. Lungamente macerata, per altro.
Voi ne fate mai scelte irrevocabili? Vi mettete mai in situazioni dove alla fine per amore o per forza dovete fare delle cose definitive? Dopo averle fatte ci rimuginate sopra, pur sapendo che "il dado è tratto" (alea iacta est, si dice così?)?
Dai, raccontate un po' se mai vi è capitato e come vi siete sentiti dopo...
Io? Un po' frastornata, in effetti........:rolleyes:
hai scelto. e' normale rimuginare dopo.
hai una soluzione di ripiego se le cose vanno male? se non ce l' hai datti allo svago, che so alcool o s.... per una serata.
-
Citazione:
pensiero
secondo me fulvia, in un momento "de mato" ha rassegnato le dimissioni e magari s'è un pò pentita......
Non sono affatto pentita, cara Pensy, anzi ti dirò che mi sento molto meglio....