Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Europecountry
hai scelto. e' normale rimuginare dopo.
hai una soluzione di ripiego se le cose vanno male? se non ce l' hai datti allo svago, che so alcool o s.... per una serata.
suluzioni di ripiego se ne trovano sempre, alla peggio un po' di riposo mi farà bene..... Ah, una cosa non esclude l'altra.
-
Citazione:
fulvia
suluzioni di ripiego se ne trovano sempre, alla peggio un po' di riposo mi farà bene..... Ah, una cosa non esclude l'altra.
il riposo fa piu male che bene, fulvia, cmq adesso sei ancora a ravenna
-
Citazione:
marmalade
il riposo fa piu male che bene, fulvia
mica vero....personalmente trovo molto piacevole riuscire a mettere la testa sul cuscino serenamente.....
-
cara fulvia, le scelte irrevocabili sono le migliori. perchè significano cambiare, e cambiare è bene.
all'uomo non piace cambiare, come tutti gli animali abbiamo bisogno delle abitudini e delle nostre sicurezze, tanto che a volte crediamo erroneamente che siano l'unico modo possibile di essere, e il migliore.
invece se si fanno delle scelte ragionate, per quanto drastiche, c'è sempre qualcosa di buono dietro l'angolo per le persone in gamba.
niente paura, respira e prendi il largo:K
-
Nella mia vita mi è capitato 2 volte appena.
Un Amico...
Una mia Ex...
-
Citazione:
epixx
all'uomo non piace cambiare, come tutti gli animali abbiamo bisogno delle abitudini e delle nostre sicurezze, tanto che a volte crediamo erroneamente che siano l'unico modo possibile di essere, e il migliore.
È una sacrosanta verità. Va comunque precisato che anche le scelte "irrevocabili" e definitive possono (e devono) essere ponderate e non frutto di ragionamenti alla pene di segugio, altrimenti c'è il concreto rischio di fare cacchiate.
-
Citazione:
Proletarier
È una sacrosanta verità. Va comunque precisato che anche le scelte "irrevocabili" e definitive possono (e devono) essere ponderate e non frutto di ragionamenti alla pene di segugio, altrimenti c'è il concreto rischio di fare cacchiate.
a volte sei anche costretto a fare scelte un po' obbligate ma puoi comunque cercare di tirarne fuori il meglio.
poi devo dire che io ho avuto parecchie botte di culo, tipo trovare il lavoro giusto al momento giusto, bisogna sapere dove guardare e giocarsela bene ovviamente.
-
Citazione:
Proletarier
C'è da dire che a volte o fai così o alla fine ti adatti...
-
Citazione:
epixx
a volte sei anche costretto a fare scelte un po' obbligate ma puoi comunque cercare di tirarne fuori il meglio.
poi devo dire che io ho avuto parecchie botte di culo, tipo trovare il lavoro giusto al momento giusto, bisogna sapere dove guardare e giocarsela bene ovviamente.
...certo che però quando ti giochi molto, ti piglia un po' il fiato..
(grazie)
-
mah
la mia carriera scolastica nn mi è mai piaciuta
però l'ho fatta perchè "i computer sono il futuro"
eeeeeeeeh
fosse stato per me avrei a malapena finito la terza media..