Originariamente Scritto da Isabella meglio così... Dai, fai la scelta irrevocabile ed esci una sera con me!
Originariamente Scritto da fulvia (casalinga media un corno! ) esco con l'eusebbio così mi lavo via un po' di mediocrità? ('azie Fu )
Originariamente Scritto da Isabella esco con l'eusebbio così mi lavo via un po' di mediocrità? ('azie Fu ) Mi complimento per la scelta! Non te ne pentirai! P.S. Mi hai dato del mediocre? Hai ragione
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Mi complimento per la scelta! Non te ne pentirai! P.S. Mi hai dato del mediocre? Hai ragione ti ho fatto un complimento indiretto! Forse ho esagerato.
Originariamente Scritto da Isabella ti ho fatto un complimento indiretto! Forse ho esagerato. Non sono abituato Se mi insulti, mi trovo più a mio agio
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non sono abituato Se mi insulti, mi trovo più a mio agio spetta che ne ho uno sulla punta della lingua...mmmmmm...mediocre!! Non riesco a fare meglio, mi spiace.
Originariamente Scritto da Isabella spetta che ne ho uno sulla punta della lingua...mmmmmm...mediocre!! Non riesco a fare meglio, mi spiace. buuuuuuuuuuuuu caricone su isa che fa finta di essere una santarellinaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Manny buuuuuuuuuuuuu caricone su isa che fa finta di essere una santarellinaaaaaaaaaa Eusebbio non merita di essere insultato (vabbè forse un po' sì ma soprassediamo ), tu sì. Strunz.
Originariamente Scritto da Isabella Eusebbio non merita di essere insultato (vabbè forse un po' sì ma soprassediamo ), tu sì. Strunz. io? IO?? ma io sono un angioletto..
Originariamente Scritto da Manny buuuuuuuuuuuuu caricone su isa che fa finta di essere una santarellinaaaaaaaaaa Beh! E' il Santo che vuole "caricare" la Santarellina
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum