Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
PS bene che vada carriera finita.
e male che vada? :-00w09d:-00w09d:-00w09d
-
Citazione:
Vir!
e male che vada? :-00w09d:-00w09d:-00w09d
dimissioni o licenziamento
-
Citazione:
fulvia
dimissioni o licenziamento
bene che vada = carriera finita
male che vada = licenziamento dimissioni
non mi torna...
ciccia non sono brava come te a tranquillizzare e dare consigli...quindi posso solo attaccare msn se hai bisogno e mandarti un fiorellino scattato da me :ihttp://i34.tinypic.com/ivlc9j.jpg
-
Citazione:
Frescobaldi
...io tendo quasi sempre a fare scelte radicali...e di conseguenza irrevocabili...
Si..è capitato...ad ogni modo una volta soltanto ho avuto la possibilità di tornare sui miei passi...
...si, anch'io mi son sentito frastornato...ma senza la benchè minima voglia di fare un solo passo indietro...
Sono d'accordo...anche se poi mi faccio flash incredibili del tipo "e se fosse..."
Ni un paso atras!
ANTUDO
-
Citazione:
Vir!
azz Vir, ma questo se non sbaglio è un crisantemo ehhhhhhhhhhhhhh:fru:fru
-
Citazione:
pensiero
azz Vir, ma questo se non sbaglio è un crisantemo ehhhhhhhhhhhhhh:fru:fru
è bello comunque non trovi! ?
-
Citazione:
Amalie
è bello comunque non trovi! ?
beh si....come fiore niente da dire, è quel che rappresenta che non mi piace molto:-01#44
-
Citazione:
pensiero
beh si....come fiore niente da dire, è quel che rappresenta che non mi piace molto:-01#44
mah credo che quel che rappresenta gli sia stato affibbiato probabilmente perchè è un fiore che cresce in abbonanza in una particolare stagione... io riesco anche a non associarlo al particolare evento :)
-
Citazione:
pensiero
te lo ricordi il mio 3d sui crisantemi? :D
altrove ha un bel significato...
-
Citazione:
Amalie
mah credo che quel che rappresenta gli sia stato affibbiato probabilmente perchè è un fiore che cresce in abbonanza in una particolare stagione... io riesco anche a non associarlo al particolare evento :)
proprio così :)