Visualizzazione Stampabile
-
io a 21 anni ho dato le dimissioni per un posto di lavoro a tempo indeterminato. Mi hanno dato del matto, due anni fa la ditta è fallita. Io non me ne sono mai pentito, anche se ci fosse ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
te lo ricordi il mio 3d sui crisantemi? :D
...
certo che si:D
-
Citazione:
epixx
cara fulvia, le scelte irrevocabili sono le migliori. perchè significano cambiare, e cambiare è bene.
all'uomo non piace cambiare, come tutti gli animali abbiamo bisogno delle abitudini e delle nostre sicurezze, tanto che a volte crediamo erroneamente che siano l'unico modo possibile di essere, e il migliore.
invece se si fanno delle scelte ragionate, per quanto drastiche, c'è sempre qualcosa di buono dietro l'angolo per le persone in gamba.
niente paura, respira e prendi il largo:K
se per "uomo" intendi "masculo", allora quoto...:-01#44
-
Citazione:
fulvia
Oggi ho compiuto una scelta irrevocabile, in ambito lavorativo per la precisione. Lungamente macerata, per altro.
Voi ne fate mai scelte irrevocabili? Vi mettete mai in situazioni dove alla fine per amore o per forza dovete fare delle cose definitive? Dopo averle fatte ci rimuginate sopra, pur sapendo che "il dado è tratto" (alea iacta est, si dice così?)?
Dai, raccontate un po' se mai vi è capitato e come vi siete sentiti dopo...
Io? Un po' frastornata, in effetti........:rolleyes:
fulvietta hai fatto la cosa giusta...senti a me :-01#44 il magone resta ma sarebbe stato peggio se fossi rimasta li...e lo sai :-01#44 vai tranquilla che sei grande :-01#44:-:-01#19
-
Citazione:
pensiero
azz Vir, ma questo se non sbaglio è un crisantemo ehhhhhhhhhhhhhh:fru:fru
:-00w09dNon lo sapevo...erano nel giardino di una mia amica...:-00w09d
allora queste...
http://i36.tinypic.com/2d7ykcm.jpg
-
Citazione:
Vir!
ma sei pazza????? :eek::eek: questi sono i famosi fiori della "vedova squartata" :eek: non hai tatto :i
ma scherzoooooo :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Gianfranco
ma sei pazza????? :eek::eek: questi sono i famosi fiori della "vedova squartata" :eek: non hai tatto :i
ma scherzoooooo :-0008n:-0008n
Ca$$o ci stavo anche credendo!!! :-0008n
-
Citazione:
Vir!
Ca$$o ci stavo anche credendo!!! :-0008n
ma puo esistere un fiore che si chiama "vedova squartata"??? :D:D ma che tonta che sei :D
-
Citazione:
Gianfranco
ma puo esistere un fiore che si chiama "vedova squartata"???
http://marcejap.altervista.org/lookaround.gif
non si sa mai ...
Citazione:
Gianfranco
:D:D ma che tonta che sei :D
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif:D
-
io sì
Citazione:
fulvia
Oggi ho compiuto una scelta irrevocabile, in ambito lavorativo per la precisione. Lungamente macerata, per altro.
Voi ne fate mai scelte irrevocabili? Vi mettete mai in situazioni dove alla fine per amore o per forza dovete fare delle cose definitive? Dopo averle fatte ci rimuginate sopra, pur sapendo che "il dado è tratto" (alea iacta est, si dice così?)?
Dai, raccontate un po' se mai vi è capitato e come vi siete sentiti dopo...
Io? Un po' frastornata, in effetti........:rolleyes:
Compio scelte irrevocabili quotidianamente.
Ormai è un'abitudine, mi fa sentire bene e con la coscienza al suo posto.