rimani cmq una macaroni anche tu, ricordatelo
il kebab è buono cmq ormai è l'unica cosa mangiabile che non costa molto. almeno qua a milano.
ho visto anche dei punti vendita in cui il proprietario è turco o egiziano e i dipendenti sono padani)))
in altre zone d'italia ho trovato panini buonissimi e molto nutrienti per pochi euro, ma sai qua pretendere di mangiare decentemente spendendo poco è una chimera

se a te fa piacere....

bleahhhhh che schifo.... ce n'è anche da me non ti preoccupare...alla stazione...al portello....a prato della valle.....e in un sacco di altri posti, mi piacerebbe sapere se da loro l'ulss controlla come invece fa dai nostri ristoratori
queste sono le cos eche mi danno sui nervi. insomma che una leghista non possa essere una cima, beh non ci vuole molto a capirlo, ma veramente non capisco ocme la gente possa fare discorsi di questo tipo che si basano sul ripetere come tante scimmiette o come dei pappagallini non dotati di alcun intelletto, frasi sentite dire in giro e mai verificate.
hai un ristorante italiano e uno di kebab e hai fatto il confronto? oppure sei un'ispettrice dell'asl che può dire che c'è una differenza di trattamento? (le ulss non so cosa siano,forse sono la traduzione veneta dato che imolti veneti hanno problemi con l'italiano)