Onore eterno al Comandante Borghese, esempio per tutti noi!


Onore eterno al Comandante Borghese, esempio per tutti noi!


Fino all'annientamento totale della marmaglia bolscevica.






Onore Al " Er Principe "




Soldato S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O
merita sicuramente rispetto, soprattutto perchè ha combattuto - anche se non da fascista - per l'Onore d'Italia accanto alla RSI e all'esercito tedesco.
politicamente discutibile, ma questo è un altro discorso.