Come sempre tocca alla Lombardia risolvere i problemi di questi fannulloni.

Come sempre tocca alla Lombardia risolvere i problemi di questi fannulloni.
Che bello vedere solo quello che si ha voglia di vedere ne?Come sempre tocca alla Lombardia risolvere i problemi di questi fannulloni.
Una cosa che non sopporto son le balle, riproviamoci:
REPUBBLICA HA SCRITTO UNA BALLA
LA NOTIZIA NON E' SEGNALATA IN NESSUNA AGENZIA DI STAMPA NE IN NESSUN ALTRO QUOTIDIANO NE DI DESTRA, NE DI SINISTRA, NE DI CENTRO.
si sarà letto stavolta?
Ma c'è una persona e dico una soltanto capace di verificare l'attendibilita' di una notizia oppure Repubblica è diventata qualcosa tipo il Vangelo?
allucinante...

L'apogeo della lega è stato raggiunto lo scorso 13 aprile.
Con decisioni come questa, con il federalismo eterna chimera, con la lotta alla criminalità fatta con leggi ad personam, già alle prossime europee vedremo la lega ritornare a percentuali più consone all'assoluta mediocrità di questo pseudo partito.

ah...qualcuno ha detto che tutti i rifiuti andranno in Lombardia?...mi sembra grossa..
cmq...mi sembra un bel cambio di posizione della Lega rispetto a quando non si volevano rifiuti campani al Nord...
sieti sicuri che i vostri elettori vi capiranno?
tralatro mi puoi riportare il link dove si parla di tutti i rifiuti campani in Lombardia?

Il giornali fanno gara a chi la spara più grossa. La notizia vera è che sarà convocata la conferenza Stato-Regioni per verificare l'eventuale disponibilità di queste ultime a smaltire rifiuti della Campania. I governatori sono tranquillamente liberi di rifiutarsi.
Temo di no.sieti sicuri che i vostri elettori vi capiranno?
Il problema è di logica perchè spedendo tutti i rifiuti in Germania a un costo astronomico con che soldi credi vengan pagati i crucchi?
Con quelli della Campania?
Guarda che il porcellino salvadanaio a cui attingono a mani piene è sempre lo stesso, non cambia a seconda della contingenza perchè i soldi in Italia arrivan solo da li.