



caimà e che ne so io? per carità... già sto fuso non mi fate fare pure l'avvocato a combat che mi suicido... vedesse da solo la questione lui con voi
sei un exgiudice, exgiudica e risponditi![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Non è affatto cosi Ronnie il ricorso alla Corte Costituzionale di Combat ha tutti i requisiti legali ed è serissimo
Scritto in origine da C@scista
A mio avviso Combat puo' denunciare alla Corte Costituzionale che utilizzando il nome FUCCN si è violata questa legge ordinaria
Infatti mi sembra chiaro che Combat rivendichi di essere il vero e unico autore del "nome" FUCCN (da lui messo a disposizione dei soggetti citati in giudizio davanti alla Corte ovvero Caimano, Manfr, Gualerz, Dodo88, Istèvene, Monsieur, Er uagh, LucaBi durante le precedenti elezioni)Legge Ordinaria sull'unicità dei nomi dei partiti di POL
I partiti e le liste che si presentano alle elezioni non possono utilizzare gli stessi nomi utilizzati da altri partiti già esistenti su Camera. Il controllo sul rispetto della norma compete alla Corte Suprema.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=314019 post 10
disponibilità all'utilizzo del nome da lui ritirata successivamente con conseguente violazione dell'unicità del nome del partito da parte di chi ha continuato illegalmente a utlizzarlo dopo il ritiro da parte dell'unico vero autore di tale sigla ovvero Combat.
La legge di cui si denuncia la violazione è una vecchia legge ordinaria fatta ai tempi della Corte Suprema ma è evidente che ora la competenza passa automaticamente alla Corte Costituzionale