Non so se s'è già parlato, quindi chiedo: che fine hanno fatto gli Ortodossi di POL? Il Vescovo Silvano, P. Daniele, P. Giovanni, Informatore, Xenia, Anaghnosti... Hanno ricreato un loro forum da qualche parte, che voi sappiate?

Non so se s'è già parlato, quindi chiedo: che fine hanno fatto gli Ortodossi di POL? Il Vescovo Silvano, P. Daniele, P. Giovanni, Informatore, Xenia, Anaghnosti... Hanno ricreato un loro forum da qualche parte, che voi sappiate?

Per quanto mi riguarda, P. Giovanni sta bene dove sta: cioè, a Palermo e nella sua ML.
Mi spiace, invece, per Xenia, per P. Silvano, Daniele ed Anaghnosti. Mi pare che frequentino i loro fora ortodssi. Ma katholikos può dare notizie di prima mano .... .

ho visto che firmiozoti si è iscritto qua...
gli altri non so, avevo provato a contattarli, ma nulla!

Confermo ciò detto da Codino...avevo le email del Vescovo Silvano e dei Padri Daniele e Giovanni (tutti e due!)...dal Vescovo e da Padre Daniele e Padre Giovanni (Festa), nonho avuto altre notizie...da Padre Capparelli ho avuto invece notizie, e ho anche visto che si è iscritto...per gli utenti di Facebook, ho trovato Padre Capparelli e forse anche Padre Daniele (Marletta)...
Un forum ortodosso attivo è quello della Parrocchia ortodossa di Milano (Santi Sergio e Serafino, mi pare), e un altro è quello della Chiesa Ortodossa in Italia...L'Eccellenza Silvano aveva un suo forum, ma ho saputo che l'ha chiuso...
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli

Carissimo, non troppe notizie di prima mano... P.Giovanni lasciamolo pure quieto a Palermo
Riguardo gli altri alcuni molto sporadicamente si fanno vedere sul sito ortodosso del del decanato russo in Italia. Il Vescovo Silvano e gli altri della sua comunione ecclesiale hanno un forum loro proprio da parecchio tempo ed ormai quello di PoL era un doppione che avevano deciso di mantenere per parlare di argomenti non strettamente di carattere teologico ma ormai era da loro stessi poco frequentato.
Firmozioti (il parroco ortodosso di Castrovillari), col quale ancora sono sporadicamente in contatto telefonico ha un suo blog.