con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per dirla tutta, devo anche dire che negli ultimi anni ha regolarizzato molti dipendenti, togliendoli dal precariato. Questo è gia molto. Solo che a volte gli manca del tatto, forse perche lui si crede "uno di noi". boh..
gran parte di quelli che sono fieri di essersi fatti da soli non sanno quanto si sono fatti male.