



Finito ieri pomeriggio.....ritorno a vivere al centro..........quest'anno è gia il 3°............e non mi fa per nulla piacere


Sposato a 33. Convivevo da 2 anni. Non si può parlare di un vero e proprio trasloco in quanto la casa era nuova, quindi mobili nuovi. Ma ci mettemmo un pò a portare libri ed un paio di scrivanie (poi tornate a casa dei genitori, peraltro...)
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.




A tipo 10 anni ho cambiato casa... a 20 mi sono messo a vivere da solo per via dell'università...

