Originariamente Scritto da
WhiteSoldier
salute a tutti, sono qui perchè interessato al movimento eurosiberiano, per la precisione vorrei sapere se per aderirvi è necessario un tesseramento, una qualche iscrizione o semplicemente l'approvazione degli aderenti.
mi riconosco quasi perfettamente nella sostanza degli interventi di dasein, carlomartello, kranzler, servodellagleba e pieralvise.
dell'idea archeofuturista apprezzo l'etnocentrismo e il concetto di scontro tra nord-sud, completamente favorevole ad una confederazione tra Europa e Russia che generi una specie di nuovo impero-potenza d'Europa che restituisca all'Europa storica la dignità e l'egemonia mondiale tecnica, culturale, economica, politica, che gli è stata sottratta dagli Stati Uniti; il mio mondo ideale sarebbe diviso in nord sovrano e sud spartito tra le diverse potenze del nord
ritengo l'islam e il comunismo, dietro cui si nascondono i popoli del terzo mondo e l'immondizia del primo mondo, i principali nemici
concordo oltremodo con chi sostiene che Israele non costituisca un nemico nel solco dell'antisemitismo, sono stato in Israele 3 mesi e ho potuto verificare che gli israeliani sono un popolo europeo secolarizzato e attaccato alla terra che avendo uno stato non ha più bisogno del talmud per restare unito, perciò laddove fosse possibile sarei più che disposto ad un allenza con Israele contro dei comuni nemici.
da un punto di vista economico la mia dottrina è molto semplice: sono contro il capitalismo dal momento in cui ostacola un disegno nazionale di difesa della razza, mentre sarei favorevole ad un capitalismo imperialista asservito al volere e agli interessi propri dell'uomo bianco.