Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Sh

ich bin soldat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sh

salute a tutti, sono qui perchè interessato al movimento eurosiberiano, per la precisione vorrei sapere se per aderirvi è necessario un tesseramento, una qualche iscrizione o semplicemente l'approvazione degli aderenti.

mi riconosco quasi perfettamente nella sostanza degli interventi di dasein, carlomartello, kranzler, servodellagleba e pieralvise.

dell'idea archeofuturista apprezzo l'etnocentrismo e il concetto di scontro tra nord-sud, completamente favorevole ad una confederazione tra Europa e Russia che generi una specie di nuovo impero-potenza d'Europa che restituisca all'Europa storica la dignità e l'egemonia mondiale tecnica, culturale, economica, politica, che gli è stata sottratta dagli Stati Uniti; il mio mondo ideale sarebbe diviso in nord sovrano e sud spartito tra le diverse potenze del nord

ritengo l'islam e il comunismo, dietro cui si nascondono i popoli del terzo mondo e l'immondizia del primo mondo, i principali nemici

concordo oltremodo con chi sostiene che Israele non costituisca un nemico nel solco dell'antisemitismo, sono stato in Israele 3 mesi e ho potuto verificare che gli israeliani sono un popolo europeo secolarizzato e attaccato alla terra che avendo uno stato non ha più bisogno del talmud per restare unito, perciò laddove fosse possibile sarei più che disposto ad un allenza con Israele contro dei comuni nemici.

da un punto di vista economico la mia dottrina è molto semplice: sono contro il capitalismo dal momento in cui ostacola un disegno nazionale di difesa della razza, mentre sarei favorevole ad un capitalismo imperialista asservito al volere e agli interessi propri dell'uomo bianco.

Forumista assiduo
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

altro pazzo...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteSoldier Visualizza Messaggio
    salute a tutti, sono qui perchè interessato al movimento eurosiberiano, per la precisione vorrei sapere se per aderirvi è necessario un tesseramento, una qualche iscrizione o semplicemente l'approvazione degli aderenti.

mi riconosco quasi perfettamente nella sostanza degli interventi di dasein, carlomartello, kranzler, servodellagleba e pieralvise.

dell'idea archeofuturista apprezzo l'etnocentrismo e il concetto di scontro tra nord-sud, completamente favorevole ad una confederazione tra Europa e Russia che generi una specie di nuovo impero-potenza d'Europa che restituisca all'Europa storica la dignità e l'egemonia mondiale tecnica, culturale, economica, politica, che gli è stata sottratta dagli Stati Uniti; il mio mondo ideale sarebbe diviso in nord sovrano e sud spartito tra le diverse potenze del nord

ritengo l'islam e il comunismo, dietro cui si nascondono i popoli del terzo mondo e l'immondizia del primo mondo, i principali nemici

concordo oltremodo con chi sostiene che Israele non costituisca un nemico nel solco dell'antisemitismo, sono stato in Israele 3 mesi e ho potuto verificare che gli israeliani sono un popolo europeo secolarizzato e attaccato alla terra che avendo uno stato non ha più bisogno del talmud per restare unito, perciò laddove fosse possibile sarei più che disposto ad un allenza con Israele contro dei comuni nemici.

da un punto di vista economico la mia dottrina è molto semplice: sono contro il capitalismo dal momento in cui ostacola un disegno nazionale di difesa della razza, mentre sarei favorevole ad un capitalismo imperialista asservito al volere e agli interessi propri dell'uomo bianco.

Per il tesseramento:
    carlomartello@sion.israel

Per il versamento dei contributi mensili:
    ccb 666666666 intestato a: Eurosiberiani
    Banca Rothschild
    filiale di Tel Aviv

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto, camerata.
    Spero non sia lo scherzo di qualche burlone nazionalbolscevico

Si vis pacem, para bellum
     Likes dati
    4
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che schifo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteSoldier Visualizza Messaggio

sei sicuramente un clone o uno che vuole fare un bello scherzetto ai nostri europipperiani oppure uno dei loro che si esaltano credendosi in tanti.

ich bin soldat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Benvenuto, camerata.
    Spero non sia lo scherzo di qualche burlone nazionalbolscevico
    no lo è.

sono sinceramente attratto dal vostro movimento, e credo che sarebbe un vero peccato se rimanesse fine a sè stesso, anzi meriterebbe di tradursi in qualcosa di nuovo per tutti quei cani sciolti che non si riconoscono nelle attuali formazioni della destra radicale italiana, inoltre sarebbe bello se poi la realtà militante si traducesse a sua volta in un vero partito radicale che coniughi questa ideologia per l'élite (l'aristocrazia rivoluzionaria) e un radical-populismo di marca xenofoba per assicurarsi il sostegno delle masse la cui xenofobia nascente rischia di essere imbrigliata da altri che non la sfrutterebbero di certo per un reale risveglio europeo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benvenuto...
    per il tesseramento mandami 20 euri con bonifico bancario,o vaglia postale...

Nazione e Popolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cosa è il Fronte Eurosiberia:

Il Fronte Eurosiberia non è nè vuole essere un partito politico o un'associazione culturale, il Fronte Eurosiberia è una sigla che raggruppa in modo assolutamente informale gli utenti del forum Destra Radicale di Politica On Line che si riconoscono nell'identitarismo e nell'archeofuturismo. Il Fronte Eurosiberia nasce sotto la stella del Situazionismo: chiunque può pubblicare comunicati con la sigla del Fronte, di tono goliardico o serio, purchè il testo rispetti i principii sanciti dal documento programmatico. Il Fronte Eurosiberia si colloca sulla sottile linea che divide genio visionario e follia. Tutto ciò che pubblica può essere un'analisi seria, una provocazione goliardica o entrambe.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MUSCIO Visualizza Messaggio
    benvenuto...
    per il tesseramento mandami 20 euri con bonifico bancario,o vaglia postale...
    Bombacci torna a fare lo sguattero eurosiberiano, ti ricordiamo che sei ancora in punizione

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito