la feccia rossa è una manifestazione del berlusconismo


la feccia rossa è una manifestazione del berlusconismo








Elio de Ciollis perchè non te ne vai nel forum del Pdl? Sei un destro moderato del cazzo, ripeti a vanvera le stronzate che senti dal tg di Emilio Fede e sei più Berlusconiano di Iva Zanicchi, uno come te sarebbe da prendere a schiaffi tutto il giorno.






è UN CONCETTO CHE NON CONOSCO........posso riuscire ad immaginare un concetto di GIUSTIZIA,DI EQUITA' E DI BUON SENSO, ma la legalità proprio non la capisco.
Pensa che c'è una legge che vieta la ricostituzione del Partito Fascista, l'esaltazione dell'Idea, del Regime, dei personaggi.
domani potrebbe esserci una legge antirevisionista...........c'è la legge mancino!
che facciamo?
i legalitari?
rispettiamo le leggi?
berlusconi farà anche schifo ma i suoi nemici fanno un milione di volte più schifo di lui.........

