Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: I Have A Dream

  1. #51
    beduino italico
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    futuro post-nucleare
    Messaggi
    1,611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la feccia rossa è una manifestazione del berlusconismo

  2. #52
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Contro la magistratura rossa, sempre!
    No.
    Per la legalità
    Sempre
    Berlusconi è quello che è,non prendiamoci in giro Giò.

  3. #53
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteSoldier Visualizza Messaggio
    e perchè? onestamente meglio lui di altri.

    a proposito per chi non avesse ancora firmato
    http://www.forzaitalia.it/petizione/
    d'accordissimo con te (stavolta)

  4. #54
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Visualizza Messaggio
    d'accordissimo con te (stavolta)
    Infatti Berlusconi è tutto Dio-Patria-Famiglia vero?

    La contaminazione del virus berlusconiano non s'è limitata ad An ma s'è estesa a parte della DR.

    Veramente preouccupante.

  5. #55
    Fermiamo i criminali sionisti
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    Fronte ostile all'eurosiberiano.
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Elio de Ciollis perchè non te ne vai nel forum del Pdl? Sei un destro moderato del cazzo, ripeti a vanvera le stronzate che senti dal tg di Emilio Fede e sei più Berlusconiano di Iva Zanicchi, uno come te sarebbe da prendere a schiaffi tutto il giorno.

  6. #56
    - IRREDENTISTA -
    Data Registrazione
    08 May 2008
    Località
    Da Lussin alla Marlera, da Calluda ad Abazia, per il largo e per il lungo torneremo in signoria d'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola carne e sangue dell'Italia! Eja Eja Alalà!
    Messaggi
    2,633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteSoldier Visualizza Messaggio
    e perchè? onestamente meglio lui di altri.

    a proposito per chi non avesse ancora firmato
    http://www.forzaitalia.it/petizione/
    neurosiberia.

    tutto il resto è gioia!

  7. #57
    PaleoCons
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Messaggi
    3,031
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'idraulico Visualizza Messaggio
    Elio de Ciollis perchè non te ne vai nel forum del Pdl? Sei un destro moderato del cazzo, ripeti a vanvera le stronzate che senti dal tg di Emilio Fede e sei più Berlusconiano di Iva Zanicchi, uno come te sarebbe da prendere a schiaffi tutto il giorno.

    ok mi hai convinto.
    ho troppa paura di un duro come te..

  8. #58
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito eh si

    Citazione Originariamente Scritto da Elio de Bonis Visualizza Messaggio
    tutti in prima fila a difendere la legalità, la magistratura, le istituzioni contro il temibile e pericolosissimo Berlusconi.
    Poi la magistratura è la stessa che scarcerà gli stupratori e gli assassini e che disapplica constantemente le leggi sull'immigrazione.
    Poi siete liberi di difendere i magistrati di Napoli che invece di pensare a indagare su chi è responsabile dello schifo che c'è in giro passa il tempo e spende i nostri soldi per intercettare Berlusconi e Saccà che parlano di veline.


    contro il sistema vero?
    qua si difendono i magistrati.
    10 100 1000 CONCUTELLI.........

  9. #59
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Legalità

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    No.
    Per la legalità
    Sempre
    Berlusconi è quello che è,non prendiamoci in giro Giò.
    è UN CONCETTO CHE NON CONOSCO........posso riuscire ad immaginare un concetto di GIUSTIZIA,DI EQUITA' E DI BUON SENSO, ma la legalità proprio non la capisco.
    Pensa che c'è una legge che vieta la ricostituzione del Partito Fascista, l'esaltazione dell'Idea, del Regime, dei personaggi.
    domani potrebbe esserci una legge antirevisionista...........c'è la legge mancino!
    che facciamo?
    i legalitari?
    rispettiamo le leggi?

    berlusconi farà anche schifo ma i suoi nemici fanno un milione di volte più schifo di lui.........

  10. #60
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    è UN CONCETTO CHE NON CONOSCO........posso riuscire ad immaginare un concetto di GIUSTIZIA,DI EQUITA' E DI BUON SENSO, ma la legalità proprio non la capisco.
    Pensa che c'è una legge che vieta la ricostituzione del Partito Fascista, l'esaltazione dell'Idea, del Regime, dei personaggi.
    domani potrebbe esserci una legge antirevisionista...........c'è la legge mancino!
    che facciamo?
    i legalitari?
    rispettiamo le leggi?

    berlusconi farà anche schifo ma i suoi nemici fanno un milione di volte più schifo di lui.........
    Quoto il camerata Salerno.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dream a little dream of me
    Di trash nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 12-01-12, 12:02
  2. Wet dream.
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-01-11, 06:17
  3. I have a dream...
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 16:54
  4. I have a dream...
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 16:52
  5. I Have A Dream.....
    Di Aurora86 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 17:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito