Sono diventato un grillino nel tempo. A furia di leggere il blog di Beppe, ma soprattutto ricercando le cose in maniera più approfondita non accontentadomi di prendere le notizie così per come sono,o per come mi vengono impacchettate.
Ti rendi conto di quanto marcio ti circonda,ti senti di combattere battaglie impossibili. Ma per fortuna trovi persone che la pensano come te,che sono d'accordo su molte cose,trovi il meetup ed allora ti senti più sicuro e forte.
Abito in provincia di Prato,nel comune di Montemurlo,li stiamo tirando su un piccolo meetup locale(ancora ci manca il forum),abbiamo un piccolo blog.. se interessa vi scrivo l'indirizzo.. www.cittadiniuniti.blogspot.com




Rispondi Citando