cosè?![]()


cosè?![]()


È il tempo che hai per poter modificare un thread altrui.


ah ok..


Però hai bisogno dell'autorizzazione dell'amministratore


Ovvio, non è che chiunque può fare come gli pare
Sarebbe un casino![]()


Puoi modificarli dal 7 al 22 di ogni mese dispari, mi pare.


siete forti.


come l'aceto.


Pelo, cacchio, ogni volta è sempre la stessa cosa![]()