





Sinceramente mi lasciano un pò sbigottito le espressioni "banderuola" , "traditore" e "voltagabbana" usate da Sinistra_polliana e inidirizzate a dacrio...
Da che pulpito viene la predica, proprio da quell'utente che per giorni e giorni (giustamente) si è lamentato di una legge elettorale che cancella le identità e fa scendere a compromessi dei partiti che non stanno ai giochetti della politica.
E poi che succede? Proprio quell'utente (sinistra_polliana) COMUNISTA decide di allearsi coi REPUBBLICANI (e non lo chiamiamo compromesso o giochetto della politica questo?) ed etichetta chi con determinazione, non accetta un miscuglio di credenze politiche incompatibili.
Insomma, sinistra_polliana prima sbraita per la legge elettorale, dopo però ci sta e svende il suo partito, dopodichè insulta chi indirettamente sostiene le cause iniziali di sinistra_polliana stesso.
A cosa è dovuto questo repentino cambiamento di umore?
Non ti pare che la banderuola e il voltagabbana sia tu? Con tutto il rispetto, sia chiaro...


sì sinistra_polliana non ti preoccupare che ho letto, ma non sono un porco, comunque non me la sono presa, e comunque io con dacrio non ho proprio parlato di recente
evidentemente la denuncia della svolta a sinistra di LR che ho fatto, suffragata dai fatti, dopo il niet di LR all'alleanza al centro da soli con PL ha fatto da sola i suoi effetti.. spero che altri in LR riflettano sull'accettabilità di simili svolte, e riconducano persone ragionevoli come Jmimmo e Nuvolarossa dalla parte giusta, abbandonando con il voto, con la tessera e con denunce forti e chiare una linea di promiscuità con i comunisti, finchè i suddetti dirigenti non la smetteranno di fare gli struzzi e porranno fine a questo inaccettabile e perverso sodalizio
viva la libertà!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale








Sinistra_polliana, abbassa i toni e calma le acque...che qui non siamo nè allo zoo nè al wwe.
E' possibile con una persona democratica (dato che ci tenete tanto a questa definizione) discutere e capire il perchè di certe mosse, e tavolta (quando ci sta) farci spuntare una critica da dove può nascere una riflessione?
Oppure bisogna passare ai termini forti come fai tu?
Alla faccia, era più calmo Hitler quando parlava degli ebrei, che te...