ridicolo, chi non e' d'accordo con le scelte prese, lo dice, prima di lasciare il partito, ma soprattutto, una persona che non ha mai partecipato a riunioni o altro, o ne ha fatte solo un paio, dubito abbia il diritto di criticare: non ti sei impegnato, sei sempre stato assente, eppure ci siamo preoccupati di tenerti informato, se la cosa non ti andava bene, potevi partecipare.

io non vengo sul vostro forum e non so quando Dacrio si sia impegnato o meno ma spesso è sufficiente leggere anche senza intervenire... certo meglio avrebbe fatto prima a parlarne con voi ... ma tu poi pensi che la dirigenza avrebbe modificato le sue intenzioni difronte ad un dissenziente che reputate non partecipe?

non mi interessa minimamente, ne' a me, ne' ad altri del partito, se dacrio si e' venduto o no, io giudico sui fatti
e i fatti sono chiari, il resto speculazioni
dacrio non ha mai partecipato alla vita del partito e si e' sentito in diritto di lasciarci senza neanche dire un "ciao, comunque io non ero d'accordo" per semplice rispetto verso chi lo ha sempre trattato con rispetto. Io giudico questo, il resto non mi interessa.

Ma un dipietrista che ci fa col simbolo dell'Edera del Partito Repubblicano italiano? Che minchia c'hai di repubblicano tu?

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0