Non era solo dacrio che non era d'accordo. Sicuramente sarebbero cambiate molte cose se si fosse fatto vedere e avesse espresso le sue opinioni invece di tenersele per se, non lo ha fatto, il partito ha visto che la maggioranza voleva l'alleanza, e allora abbiamo preso questa decisione, in un partito come in un governo, decisioni all'unanimita' sono impossibili da prendere: oltre che antidemocratiche

spero che scherzi, sono una persona fermamente conservatrice, ma dopo aver visto la maturita' delle persone con cui volermi alleare, pieta' per loro ma a costo di rimanere da solo nel partito vado con chi invece sta dimostrando un minimo di civilta' e serieta'. Sono grande non ho tempo da perdere con le bagattelle dei bambini.

senti cara, se vuoi offendere la mia intelligenza con stupide polemiche e domande simili, fallo pure, ma non farmi ripetere in cose che ho gia' detto
la maturita' si vede anche dalla civilta' con cui si affronta una discussione, cosa che non stai facendo, a questo punto raccogli tutto in una sola risposta cosi' che evitiamo spam. E' roba che appesantisce i sistemi del forum.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0