Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Tu sei titobrassiano, mentre noi siamo felliniani perchè,i tintobrassiani non hanno diritto di cittadinanza?
Originariamente Scritto da sinistra_polliana perchè,i tintobrassiani non hanno diritto di cittadinanza? Fatti un thread tuo
Originariamente Scritto da fulvia partecipo come giurata.... dai fulvia,comincia a postare le tue due foto
Originariamente Scritto da fulvia partecipo come giurata.... Dai, metti le foto! Sto convincendo Laki a mettersi a disposizione per una cena con la vincitrice del concorso P.S. Scusa Laki se ti tiro in mezzo così
Originariamente Scritto da sinistra_polliana perchè,i tintobrassiani non hanno diritto di cittadinanza? Ecco la prima scissione in correnti. Anche io mi dichiaro tintobrassiano. Ma, sono CONTRO IL FRAZIONISMO, PER l'UNITA' DEL GIOCO! Ci si accontenta delle tette, per ora.
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Fatti un thread tuo il titolo del 3d è il gioco di pol.mica il gioco dei felliniani di pol
Originariamente Scritto da Feliks Ecco la prima scissione in correnti. Anche io mi dichiaro tintobrassiano. Ma, sono CONTRO IL FRAZIONISMO, PER l'UNITA' DEL GIOCO! Ci si accontenta delle tette, per ora. mmmmmmmmmmmm,non sai difendere i tuoi diritti
Originariamente Scritto da sinistra_polliana il titolo del 3d è il gioco di pol.mica il gioco dei felliniani di pol Compagno cultore tintobrassiano, aderisci alla seconda mozione!
Originariamente Scritto da sinistra_polliana mmmmmmmmmmmm,non sai difendere i tuoi diritti Realismo prima di tutto, compagno! Di tette non se ne son viste, cosa ti fa sperare che si vedano dei culi?
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Dai, metti le foto! Sto convincendo Laki a mettersi a disposizione per una cena con la vincitrice del concorso P.S. Scusa Laki se ti tiro in mezzo così ultimamente ho sposato la tesi catartichiana sulle cene.....non accetto cene da NESSUNO.......a meno che non paghi io. Non ne vale la pena...........
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum