che bella prospettiva: berlusconi e capezzone......proprio bella...

Visto il numero esorbitante di intercettazioni (anche rispetto a altri paesi) queste sono ininfluenti e non produttive nello scoprire i reati se oltre i 90% dei reati va impunito
Non sindaco sullo strumento ma deve essere posto un limite all'intrusività e alla discrezionalità delle intercettazioni
Se per esempio fossimo rinchiusi tutti in un campo )di accoglienza o di concentramento) probabilmente i reati diminuirebbero
Allora avanti con la schedatura di tutti noi. Non solo dei Rom e non solo per DNA o impronte digitali visto che molti reati non implicano nemmeno contatto fisici
Veramente ci siamo già molto vicini

in questa discussione sto con polemiko...ma non illuderti troppo....ciao!

capezzone sta a servizio del banana, mi meraviglierei del contrario.

Forse non ti rendi conto che siamo arrivati al punto che si stanno mettendo in discussione quei diritti fondamentali che solo nelle dittature vengono calpestati arbitrariamente.
La sicurezza e la legalità in Italia può essere ripristinata solo estromettendo dal potere questi burocrati che da oltre 50 anni continuano imperterriti a rappresentare le solite clientele.

Comunque questo Capezzone mi ha rotto, non mi buca lo schermo, sto pensando di prendere Rocco Siffredi come portavoce, cosi' vediamo tra noi e i leghisti chi ce l'ha davvero duro.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf