











Ogni volta che parla Napolitano mi sta sempre più sulle p...e.
Io che se l'è presa perchè adesso gli toccherà non firmarla o perlomeno farfugliare qualcosa a mò di rimbrotto al governo cosa che magari non aveva in mente prima.
Ma due paroline su uno che cerca di svignarsela in tutti i modi alla giustizia pare proprio brutto dirlo al capo del CSM(che sarebbe lui).?