Bella questa macchina.
Mi piacerebbe saper fare delle belle foto, ma non ho un occhio molto portato per questo.
Bella questa macchina.
Mi piacerebbe saper fare delle belle foto, ma non ho un occhio molto portato per questo.

Sì anch'io pensavo di scattare in RAW e JPEG tanto ho una scheda 8gb. Tu che obiettivi hai? Che consigli dai ad un novizio di questa macchina? Considera che è la prima volta che scatto con una reflex digitale, da piccolo usavo la reflex di mio padre, poi siamo passati alle compatte ora torno alla reflex.
Che obiettivi mi consiglieresti in futuro? Per ora cmq ho letto qualche recensione per l'acquisto ed a dispetto del 18-55 normale che dicono tutti faccia pietà questo qui stabilizzato va più che bene per imparare.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ebbeh.. Ma questo già lo sapevo...![]()
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.