Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
il nostro programma si chiama costituzione di POL
:D comunque sì, ci stiamo lavorando
So che l'unico motivo per cui mi manderesti la è quello di farmi leggere tutta la Costituzione e dovermi ogni giorno scontare con il mio amore per Kelsen, che non trova riscontro nel tuo testo... :D
-
Citazione:
Saint-Just
So che l'unico motivo per cui mi manderesti la è quello di farmi leggere tutta la Costituzione e dovermi ogni giorno scontare con il mio amore per Kelsen, che non trova riscontro nel tuo testo... :D
:D:D:D:D
bello eh?
dover giudicare sulla legge di ronnie a proposito del ricorso dell'avv. ronnie sarebbe la cosa più bella immaginabile per farti rodere il fegato
nemmeno ghedini è riuscito a far riscrivere la costituzione per poi divertirsi a spiegarla al giudice in udienza:D
-
Citazione:
Ronnie
:D:D:D:D
bello eh?
dover giudicare sulla legge di ronnie a proposito del ricorso dell'avv. ronnie sarebbe la cosa più bella immaginabile per farti rodere il fegato
nemmeno ghedini è riuscito a far riscrivere la costituzione per poi divertirsi a spiegarla al giudice in udienza:D
Beh, lui si accontenta delle leggi... Tu no... :D
-
Citazione:
Saint-Just
:-01#44
-
Citazione:
Saint-Just
accontentarsi e Ronnie sono ossimori.
-
Entro quale data la legge elettorale deve essere obbligatoriamente pubblicata?
-
Se non la pubblica può rinviarla anche a congresso sciolto (il congresso praticamente è gia sciolto di fatto)...e dovremmo riunirci per riapprovarla o meno (in questi casi il congresso resta per questi affari straordinari)....il problema è che con le dimisisoni del giudice willy , se il congresso dovesse essere riconvocato sarebbe costretto a farlo obbligatoriamente con un solo ODG...e cioè l'elezione del nuovo giudice....facendo slittare ancora e di fatto l'eventuale ri-esame della legge elettorale rinviata...
...insomma...sarebbe un pantano
-
Citazione:
Ronnie
LR potrebbe avervi chiesto anche questo per assicurarvi la costruzione del patto di varsavia
Ma smettila di dire cavolate.
-
Citazione:
Defender
accontentarsi e Ronnie sono ossimori.
Un giorno ce ne andremo da questo mondo e non ci porteremo dietro nulla. :D
"A cosa vi serve guadagnare il mondo intero, se perdete voi stessi?"
-
Citazione:
Ronnie
Emerge il sospetto che questa sia una manovra politica
la presidente lupanera potrebbe avere in mente l'insano proposito di rinviare la legge elettorale, e con le dimissioni di Willy che implicano che il congresso voti con un solo ordine del giorno la sinistra terrà incatenato il gioco impedendo la corretta attuazione della norma costituzionale che impone che il congresso voti nuovamente su quanto rinviato da un presidente
minkia non ci avevo pensato, grazie per il suggerimento, ne terremo sicuramente conto...
:D