Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: Dimissioni

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dimissioni

Scusate ma i miei impegni di lavoro sono chiaramente incompatibili con un'assidua presenza su Pol.
    Rassegno pertanto le dimissioni da giudice della corte costituzionale per correttezza e per impossibilità di adempiere a questa importante funzione nei tempi e modi dovuti. Ringrazio tutti per la fiducia datami nel conferirmi tale incarico.

uruguayo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    Scusate ma i miei impegni di lavoro sono chiaramente incompatibili con un'assidua presenza su Pol.
    Rassegno pertanto le dimissioni da giudice della corte costituzionale per correttezza e per impossibilità di adempiere a questa importante funzione nei tempi e modi dovuti. Ringrazio tutti per la fiducia datami nel conferirmi tale incarico.
    Fai bene, però posso dire che mi dispiace lo stesso.
    Grazie di tutto, pur non molto oberati di ricorsi siamo stati una corte travagliata; anche se nonostante i tuoi impegni e senza presidente siamo riusciti a garantirne il funzionamento.

Auguri per il tuo lavoro.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

buon lavoro willy.
    Ma adesso ne va nominato un altro?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Emerge il sospetto che questa sia una manovra politica

la presidente lupanera potrebbe avere in mente l'insano proposito di rinviare la legge elettorale, e con le dimissioni di Willy che implicano che il congresso voti con un solo ordine del giorno la sinistra terrà incatenato il gioco impedendo la corretta attuazione della norma costituzionale che impone che il congresso voti nuovamente su quanto rinviato da un presidente
    per decidere cosa farne, non potendo trasformarsi "in virtù della fine della legislatura" il potere di rinvio in un potere "di veto", è infatti evidente che il congresso in caso di rinvio voterebbe oltre i termini come "affare corrente" (chè di questo si tratta) e riapproverebbe la stessa legge

ma se Willy si dimette..... si deve aprire una perigliosa procedura di sostituzione, in cui il concorso di SN e CC è sufficiente a tener bloccato il congresso finchè loro non decideranno che si può votare perchè tanto le elezioni si sono fatte con la vecchia legge

preavviso che se si andrà a finire in un simile bug il ricorso alla corte e poi a chi di dovere sarà immediato, perchè non siamo disponibili a giochetti e quella legge elettorale è stata approvata e deve diventare esecutiva per le prossime elezioni

detto questo auguri a willy per il suo lavoro, faccio comunque ben presente che le mie non sono accuse personali, potrebbe infatti la sinistra giovarsi di questo paradosso facendo rinviare lupanera ANCHE a prescindere dalla collaborazione di Willy, ed in tal caso ovviamente la responsabilità sarebbe sua

continuiamo ad aspettare, insomma, una promulgazione e pubblicazione delle due leggi sulla commissione elettorale ed elettorale vera e propria, che cancelli questi dubbi
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ronnie sincermente...

Meno seghe.

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Emerge il sospetto che questa sia una manovra politica

la presidente lupanera potrebbe avere in mente l'insano proposito di rinviare la legge elettorale, e con le dimissioni di Willy che implicano che il congresso voti con un solo ordine del giorno la sinistra terrà incatenato il gioco impedendo la corretta attuazione della norma costituzionale che impone che il congresso voti nuovamente su quanto rinviato da un presidente
    per decidere cosa farne, non potendo trasformarsi "in virtù della fine della legislatura" il potere di rinvio in un potere "di veto", è infatti evidente che il congresso in caso di rinvio voterebbe oltre i termini come "affare corrente" (chè di questo si tratta) e riapproverebbe la stessa legge

ma se Willy si dimette..... si deve aprire una perigliosa procedura di sostituzione, in cui il concorso di SN e CC è sufficiente a tener bloccato il congresso finchè loro non decideranno che si può votare perchè tanto le elezioni si sono fatte con la vecchia legge

preavviso che se si andrà a finire in un simile bug il ricorso alla corte e poi a chi di dovere sarà immediato, perchè non siamo disponibili a giochetti e quella legge elettorale è stata approvata e deve diventare esecutiva per le prossime elezioni

detto questo auguri a willy per il suo lavoro, faccio comunque ben presente che le mie non sono accuse personali, potrebbe infatti la sinistra giovarsi di questo paradosso facendo rinviare lupanera ANCHE a prescindere dalla collaborazione di Willy, ed in tal caso ovviamente la responsabilità sarebbe sua

continuiamo ad aspettare, insomma, una promulgazione e pubblicazione delle due leggi sulla commissione elettorale ed elettorale vera e propria, che cancelli questi dubbi
    LupaNera Evil Mastermind di POL

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza contare che la legislatura mica finisce oggi? Il buon ronnie, che può essere oramai definito il "Blondet" di Camera per la facilità in cui vede complotti astrusi ovunque, avrebbe dovuto capire che il GOMBLODDO impostato dalla Massoneria Plutogiudaico-Comunista (e da oggi, pure Repubblicana) è far rinviare la legge a congresso sciolto.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ovviamente mi auguro che non sia tutto questo , è evidente

Però sono curioso di sapere il criterio con cui il vicepresidente Manfr ha pubblicato le ultime cose approvate dal congresso. E' stato pubblicato tutto tranne la riforma della legge elettorale e la commissione elettorale....

...eppure è stano..questo non può essere neanche un modo per lasciare magari le cose piu importnati alla visione della Presidentessa.....visto che la riforma costituzionale (oggettivmaente molto piu importante) è stata tranquillamente pubblicata dal vicepresidente....

...non si spiegano quindi i due pesi e due misure
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Firmate quella legge prima che sorgano dubbi e io non avviserò delle conseguenze giuridiche dell'eventuale non firma il popolo... solo perchè io mi rendo conto di come un atto possa influire sugli effetti di un altro in questo ordinamento non è che sono un complottista alla blondet. Blondet dice cazzate quel che io ho detto qui non è mica una cazzata.

Manfr se tu ancora non hai promulgato sono problemi tuoi. Io lo interpreto come un tentativo di fottere la legge elettorale, e vi preavviso che non ci sarebbero sconti in quel caso, andremmo secondo la ordinaria procedura consolidata corte-admin a risolvere il bug, a costo di risolverlo ad agosto...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cicciobello e cicciobrutto abbassate i toni, mica siamo un barista a cui chiedere il pizzo.

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima