Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
guarda che io ridevo perchè a me la cosa del complotto mi fa ridere. non c'è alcun complotto ma secondo voi!!!!:fru:fru
Ma willy, anche quella di teo era un presa per il culo nei confronti di chi vede complotti :D
-
Citazione:
willy
mamma mia quante parole per le mie dimissioni. ringrazio tutti... ma rassicuro ronni che davvero non c'è alcun complotto, ci mancherebbe altro. :D
Citazione:
teo ™
:i
Citazione:
willy
guarda che io ridevo perchè a me la cosa del complotto mi fa ridere. non c'è alcun complotto ma secondo voi!!!!:fru:fru
Citazione:
emoned
Ma willy, anche quella di teo era un presa per il culo nei confronti di chi vede complotti :D
Secondo me invece, tutti e 3, con questa falsa ironia, vi state prendendo gioco di Ronnie... :D
-
Citazione:
emoned
ah ecco. no, perché se qualcuno pensa che con tutto quel che devo fare (non riuscivo nemmeno a partecipare alle udienze) mi metto anche a organizzare complotti virtuali :-0008n
-
Citazione:
Saint-Just
Secondo me invece, tutti e 3, con questa falsa ironia, vi state prendendo gioco di Ronnie... :D
:eek:
-
Citazione:
Saint-Just
:-01#53:-01#53