Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Non si chi ha scritto sto pastrocchio ma in ogni caso mi complimento con costui per la malcelata astuzia.
si chiama meridionalum, comunque è largamente condivisa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
si chiama meridionalum, comunque è largamente condivisa.
Ah beh, allora mi spiego tutto.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Personalmente fossi in Lupa Nera non firmerei. Questa legge elettorale è immonda. E' molto più giusta ed equa, a questo punto, la legge vecchia che almeno si basa su un proporzionale puro e non penalizza nessuno.
Non si chi ha scritto sto pastrocchio ma in ogni caso mi complimento con costui per la malcelata astuzia.
piacerebbe anche a noi che non venisse firmata.
Ma la PresidentA è espressione del FUCCN, che ha votato A FAVORE di tale legge, quindi.....
-
Citazione:
discovery
piacerebbe anche a noi che non venisse firmata.
Ma la PresidentA è espressione del FUCCN, che ha votato A FAVORE di tale legge, quindi.....
quindi? non vi alleate piu' con coloro che hanno votato a favore della legge?
-
Citazione:
MetaPapero
quindi? non vi alleate piu' con coloro che hanno votato a favore della legge?
al momento attuale NO:
http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=88
e comunque la posizione di MSP è sempre stata CONTRO questa legge elettorale, fin dalla sua discussione in Commissione.
-
Citazione:
discovery
l'epitaffio che comparirà sulla lapide di Ronnie:
"niente può fermare la procedura"
:D
Grandioso.. Ed aggiungere "Kelsen ti ho fregato"
-
Citazione:
willy
Scusate ma i miei impegni di lavoro sono chiaramente incompatibili con un'assidua presenza su Pol.
Rassegno pertanto le dimissioni da giudice della corte costituzionale per correttezza e per impossibilità di adempiere a questa importante funzione nei tempi e modi dovuti. Ringrazio tutti per la fiducia datami nel conferirmi tale incarico.
Direi che a questo punto il nuovo giudice costituzionale verrà eletto dal prossimo congresso dopo le elezioni; del resto il giorno delle eezioni entra in vigore la nuova Costituzione e si sarebbe in ogni caso dovuto elggere i componenti della nuova Corte Costituzionale prevista dalla neo Costituzione.
I giudici Teo ed Augustinus continueranno comunque ad esercitare il ruolo di giudici della Corte Costituzionale provvisoria a partire dal giorno delle elezioni
-
mamma mia quante parole per le mie dimissioni. ringrazio tutti... ma rassicuro ronni che davvero non c'è alcun complotto, ci mancherebbe altro. :D
-
Citazione:
willy
non c'è alcun complotto, ci mancherebbe altro. :D
:i
-
Citazione:
teo ™
:i
guarda che io ridevo perchè a me la cosa del complotto mi fa ridere. non c'è alcun complotto ma secondo voi!!!!:fru:fru