proletarier che è il tuo avatar?
Originariamente Scritto da epixx proletarier che è il tuo avatar? I could offer a million answer, all false (cit.)
Originariamente Scritto da Proletarier I could offer a million answer, all false (cit.) te la stai tirando.
Originariamente Scritto da Isabella te la stai tirando. Non posso risponderti, è un thread per uomini duri.
Originariamente Scritto da Proletarier Non posso risponderti, è un thread per uomini duri. Da donna dura sto alzando un sopracciglio, spernacchiandoti.
Originariamente Scritto da Isabella Da donna dura sto alzando un sopracciglio, spernacchiandoti. mi sono alzata dalla sedia e ti ho fatto la riverenza. Di più, nin zò.
Originariamente Scritto da Proletarier Non posso risponderti, è un thread per uomini duri. E' uno che di solito indossa una maschera....e picchia la gente.
Originariamente Scritto da Isabella Da donna dura sto alzando un sopracciglio, spernacchiandoti. Non ho ancora inventato una sigla per le donne come te.
Originariamente Scritto da Rexal Non ho ancora inventato una sigla per le donne come te. Valchiria del Proletariato Una mano sul mouse e l'altra sull AK-47
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky brum brum, è ovvio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum