Originariamente Scritto da Proletarier Quello che faccio sempre, tentare di conquistare il mondo.
Originariamente Scritto da Jaki Eh... popolo di chiacchieroni...e bla e blabla e bla bla bla....MA uno che uno soltanto avesse visto: http://www.youtube.com/watch?v=JYNbcpFgf8M e quanto al post. n. 1 è la scena finale del film. oh bischeri. E' il fondoscala, capo.
Originariamente Scritto da Isabella E' il fondoscala, capo. appunto... vuolsi cosi' cola' dove si puote, cio' che si vuole. e piu' non dimandare.
Originariamente Scritto da Jaki appunto... vuolsi cosi' cola' dove si puote, cio' che si vuole. e piu' non dimandare. uhmmmm...questo vuol dire che non ci apri il forum delle donne?
Originariamente Scritto da Isabella uhmmmm...questo vuol dire che non ci apri il forum delle donne? perspicace, direi. ma ora ho mangiato il gelato.
Originariamente Scritto da Jaki perspicace, direi. ma ora ho mangiato il gelato. E allora? Sei più morbido?
Originariamente Scritto da Jaki Eh... popolo di chiacchieroni...e bla e blabla e bla bla bla....MA uno che uno soltanto avesse visto: http://www.youtube.com/watch?v=JYNbcpFgf8M e quanto al post. n. 1 è la scena finale del film. oh bischeri. devo ricominciare ad andare al cine, in effetti............
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Hai ragione. Anche la mia cartomante ha detto che c'è una donna che vuole mettersi in mezzo a noi due mi faccio da parte immediatamente.
Originariamente Scritto da fulvia devo ricominciare ad andare al cine, in effetti............ ohhhh ecco, cosi' si fa.
Originariamente Scritto da kekkino71 E allora? Sei più morbido? no, dormo senza materasso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum