



Il mio prossimo avatar sarà quello del sergente Sosuke Sagara. Per chi non lo conoscesse:
http://it.youtube.com/watch?v=hTnfFOr4SFM
Notare in particolr modo dal minuto 1:05














mmm...e io che ti pensavo così profondo...ma anche il tizio lì mi pare quello del film... quindi niente di nuovo...
si litiga...come sempre...e si trova soddisfazione a leggere post come questi:
http://it.youtube.com/watch?v=ac_Q-wBKXa4
Che inoltre è girata a Cagliari![]()

