Originariamente Scritto da Vir! mmm...e io che ti pensavo così profondo... non posso rispondere come vorrei o mi autosospendo via....
Originariamente Scritto da Jaki no, dormo senza materasso. Pero'.
ff3 di merda.
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Sei grezzo! L'articolo davanti ai nomi femminili non lo metto mai Isabella è la mia musa ispiratrice di poesie che c**o, eh?
Originariamente Scritto da Isabella che c**o, eh? Una musa che, a volte, somiglia al sabbione che uso per fare il cemento
Originariamente Scritto da Jaki non posso rispondere come vorrei o mi autosospendo via.... Jaky, tu hai un bel pregio : o non rispondi ai miei post o se lo fai ci rimango quasi sempre male
Originariamente Scritto da Jaki E voi che cazzo avete fatto ultimamente? Troppo, tanto da essermi allontanata da Pol!!! Imperdonabile...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Una musa che, a volte, somiglia al sabbione che uso per fare il cemento certo che cosi tu le donne le conquisti tutte eh... ma proprio tutte.
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Una musa che, a volte, somiglia al sabbione che uso per fare il cemento questo passa il convento, mio Santo. Puoi sempre cambiare musa, il mio cuoricino si spezzerebbe ma c'è sempre super attack.
cmq se non l'avete visto "Wanted" è da vedere, una Angiolina Jolie che fa una parte da bastarda bellissima è da vedere davvero. Ci vediamo pupi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum