











http://www.youtube.com/watch?v=tNwQeedQfZE
http://www.youtube.com/watch?v=dsz-EeNZBkI
i miei pezzi preferiti dei Coldplay....


veramente i coldplay sono cosa mia e posso ascoltarli solo io![]()
la migliore in assoluto:
http://www.youtube.com/watch?v=Wli0VjOmabU





