Originariamente Scritto da Vir! ah non bRoghendi perdu? e bai però un semplice de pressi...diventa drebessi da noi
Hello boys... eh, tottu bene e boisi?
Originariamente Scritto da Perdu e bai però un semplice de pressi...diventa drebessi da noi miiii mi viene male anche solo leggerlo...fugurati pronunciarlo...è difficle
Originariamente Scritto da Rexal Hello boys... eh, tottu bene e boisi? Mod. cagliaritano grezzo on: uuèèèèè (con e più lunga possibile) e inzà? itta mi contasa
Originariamente Scritto da Vir! miiii mi viene male anche solo leggerlo...fugurati pronunciarlo...è difficle magie della metatesi (il nome scientifico di questo fenomeno dello spostamento della R)
Originariamente Scritto da Vir! Mod. cagliaritano grezzo on: uuèèèèè (con e più lunga possibile) e inzà? itta mi contasa Ciaooooo fioreeeee, ti posso cogliereeeeee..... No Aitzandus siccarì
Originariamente Scritto da Rexal Ciaooooo fioreeeee, ti posso cogliereeeeee..... No Aitzandus siccarì No..quella fase è passata, enssuno lo dice più...e poi in cagliaritano è "inzandusu"
Originariamente Scritto da Vir! No..quella fase è passata, enssuno lo dice più...e poi in cagliaritano è "inzandusu" scusa sono allogeno
beh..ho perso solo tre orette sul fondo... vado a fare i letti... ciao bestie...
Originariamente Scritto da Vir! HaaaH! ... Ehhhhhhh
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum