eeeeh agaragar...la parola giusta...un ot pazzesco ...e io che4 mi aspettavo post del tipo:
mi hai fatto venire4 voglia di bere, corro...
![]()


eeeeh agaragar...la parola giusta...un ot pazzesco ...e io che4 mi aspettavo post del tipo:
mi hai fatto venire4 voglia di bere, corro...
![]()


ooooooooooooooooooooo








perchč sono vicini![]()